Uomini e Donne: Ludovica Valli svela cosa fa fuori dalla tv

By on luglio 15, 2017
Ludovica Valli trascorre il weekend con i suoi nipotini

Ludovica Valli: ecco cosa fa dopo Uomini e Donne

Il suo è stato uno dei troni più seguiti degli ultimi tempi, anche se poi la relazione nata, con Fabio Ferrara, all’ interno di Uomini e Donne non è andata come previsto, Ludovica Valli non molla e prosegue dritta per la sua strada. Diventata testimonial di prodotti di bellezza e di cura per il corpo, l’ ex tronista di Maria De Filippi sembra essere instancabile. Da poco reduce degli esami di maturità, Ludovica Valli ha recentemente ripreso gli studi, ha deciso di prendersi una piccola pausa nel weekend e di trascorrere questi giorni esclusivamente con la sua famiglia. In particolare con Beatrice Valli, famosa anche per lei per aver preso parte a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice. Diventata zia per la seconda volta, Ludovica, ha intenzione di dedicarsi ai suoi nipotini in questo weekend estivo, dando una mano a sua sorella maggiore nell’ accudire i piccoli di casa.

Uomini e Donne: l’ex tronista Ludovica Valli e il suo weekend in famiglia

Ludovica Valli festeggia il traguardo raggiunto superando brillantemente gli esami di maturità, portando a casa un ottimo risultato. Dopo Uomini e Donne, l’ ex tronista di Maria De Filippi, sembra avere le idee chiare su come gestire il suo futuro lavorativo. Come annunciato sul suo profilo Instagram, questo weekend Ludovica Valli lo trascorrerà all’ insegna della famiglia. In compagnia dei suoi due nipotini, l’ ultima arrivata il 29 Giugno, la protagonista di Uomini e Donne aiuterà sua sorella nella gestione dei piccoli di casa. Dopo la fine della relazione con Fabio Ferrara (diventato uno dei componenti della redazione di Maria De Filippi), quando tutto sembrava perduto, finalmente la Valli sembra aver trovato la serenità che da tanto sembrava cercare, quella che durante gli anni dell’ adolescenza le era mancata.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *