Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli criticati sui social

By on luglio 23, 2017
foto marco fantini beatrice vlalli

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli attaccati su Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini ed attuale compagno di Beatrice Valli sono finiti nella bufera a causa di un post pubblicato in serata da Fantini su Instagram. Marco e Beatrice stanno insieme da più di tre anni dopo un breve periodo di crisi in cui si sono lasciati a causa di varie dinamiche diventate pesanti all’interno della coppia. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono fidanzati e sempre più innamorati; il mese scorso sono diventati genitori di una bellissima bambina di nome Bianca. La bimba è stata accolta con estrema felicità ed entusiasmo sia da parte della mamma che dal papà, il quale ha fatto di tutto per essere presente al momento del parto nonostante gli impegni lavorativi lo avessero portato fuori dall’Italia. Oggigiorno si sa, Instagram è diventato una vetrina per fare social media marketing per i brand; lo sanno bene tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne. Le aziende che fanno ecommerce hanno un elevato interesse commerciale verso la pubblicità coinvolgendo come testimonial volti televisivi, fashion blogger, protagonisti di programmi e personaggi famosi in generale. Ma Marco Fantini con tutto questo cosa c’entra?

Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne nel mirino degli haters: cos’è successo

Marco e Beatrice sono finiti al centro di una bufera su Instagram, dopo un post pubblicato su Instagram dall’ex tronista di Uomini e Donne consigliando di ordinare cibo a domicilio tramite un servizio di spedizione pasti. Marco Fantini, nel suo post pubblicato su Instagram in cui si vede che sta mangiando sushi, ha scritto il perché non avesse preparato la cena invitando a ordinare tramite l’app e di usare un codice per usufruire del 20% di sconto. Da qui, apriti cielo: molti hanno cominciato a criticare pesantemente Marco accusandolo di vivere alle spalle dei brand e dei prodotti che egli stesso pubblicizza. Non è la prima volta che la coppia di Uomini e Donne finisce nell’occhio del ciclone degli haters; i professionisti dell’odio in rete sono sempre dietro l’angolo. Qualche mese fa l’attacco era toccato a Beatrice Valli per come affrontava la gravidanza.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *