X


Uomini e Donne, Mario Serpa contro Claudio Sona: il nuovo attacco

Scritto da , il Luglio 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Mario Serpa

Mario Serpa: la frecciata per Claudio Sona dopo UeD

Il capitolo legato a Mario Serpa e Claudio Sona di Uomini e Donne sembra destinato a non chiudersi. La fine della storia tra i due protagonisti del Trono Gay ha portato con sè uno strascico infinito di gossip e rumors. La rivelazione di Alberto Dandolo sui presunti contenuti di una telefonata intercorsa tra Sona e Juan Fran Sierra, suo ex fidanzato, avrebbe riacceso la polemica sull’ex tronista. In queste ore, Mario Serpa è tornato sui social con una frase che sembrerebbe essere una frecciata diretta a Claudio:

“Ci sono persone che, quando smettono di stupirci, smettono di interessarci”.

L’ex corteggiatore di UeD si riferiva al suo ex compagno? Nessuna, certezza, Mario Serpa non ha fatto nomi, si è limitato alla citazione mostrata in precedenza. La sua delusione però è apparsa evidente nei giorni scorsi, quando ha deciso di non seguire più i profili social dedicati a lui e Claudio.

Claudio Sona, parla Mario Serpa: la grande delusione dopo Uomini e Donne

La fine dell’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, che si è consumata lo scorso febbraio, continua a far rumore. Il polverone sollevato dalle dichiarazioni di Juan Sierra continua a dividere i fans di Uomini e Donne. Come riportato dal blog Isa&Chia, l’ex tronista nel corso di una serata avrebbe ribadito alle sue fans che la questione sarebbe in mano agli avvocati. Segno che Sona non avrebbe gradito le parole usate contro di lui da Sierra e il gossip che lo ha circondato in queste settimane. La delusione di Mario Serpa sulla vicenda continua a trapelare dai social, a conferma l’ultimo post del corteggiatore romano, mostrato in precedenza. Tornato single, per Mario potrebbero presto aprirsi nuove opportunità. Forse potrebbe essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre. Oppure Mario Serpa sarà il nuovo opinionista del Grande Fratello Vip?