Uomini e Donne: Mario Serpa dimentica Claudio Sona?

By on luglio 7, 2017
foto Mario Serpa

Mario Serpa felice senza Claudio Sona di UeD: il messaggio

Mario Serpa e Claudio Sona si sono detti addio lo scorso febbraio. La coppia nata a Uomini e Donne aveva emozionato il pubblico di Canale 5 la scorsa stagione. Le altalene sentimentali del tronista veronese e del corteggiatore romano avevano dato nuova linfa al programma che porta la firma di Maria De Filippi. La fine della loro storia era stata annunciata sui social pochi mesi dopo la scelta a Uomini e Donne. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin Mario e Claudio avevano svelato i motivi della rottura. Nonostante la fine di una storia importante e intensa i due ex protagonisti dei pomeriggi rosa di Canale 5 hanno mantenuto un rapporto di rispetto e stima reciproca. In queste settimane alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne sono impegnati nel contest di Mtv The Hottest Swimsuit 2017 girato in Puglia. Tra questi anche Mario Serpa che in queste ore ha postato una serie di foto dal villaggio a Ostuni in cui sta trascorrendo le vacanze. Claudio Sona dimenticato?

Claudio Sona dimenticato da Mario Serpa? L’indizio dopo Uomini e Donne

Mario Serpa si sta godendo l’estate 2017, ammirando le bellezze dell’Italia e guardando al futuro dopo la fine della sua storia con Claudio Sona a UeD. Il corteggiatore romano ha dimenticato il suo ex fidanzato? Negli ultimi scatti su Instagram Mario appare sereno e rilassato, pronto a godersi il relax estivo.

“Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita”.

Queste le parole di Serpa sui social che ha postato una foto (visibile in alto) in cui in riva al mare guarda l’orizzonte incantato. L’ex protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne sembrerebbe aver trovato la giusta dimensione, pronto a catturare la bellezza della natura che lo circonda. Potrebbe essere lui il prossimo protagonista del Trono Gay nella stagione 2017-18?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *