Uomini e Donne: Raffaella Mennoia ama il conduttore di Tu si que vales?

By on luglio 20, 2017
Raffella Mennoia fidanzata con Alessio Sakara?

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne sta con il nuovo conduttore di Tu si que vales?

Sembra quasi esserci una maledizione intorno alla figura del conduttore maschile di Tu si que vales, che ogni anno viene puntualmente sostituito. Se l’anno scorso, ad affiancare la bella e brava Belen Rodriguez, c’era il cuoco televisivo Simone Ruggiati, quest’anno la showgirl argentina condurrà il programma accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Quest’ultimo, secondo il settimanale Oggi, sembrerebbe avere una relazione con Raffaella Mennoia, componente della famosa redazione di Uomini e Donne. Sono soltanto voci di corridoio e bisogna prendere la notizia con le pinze, anche perché Raffaella Mennoia sul suo profilo Facebook si dichiara essere single. Che bella collaboratrice di Uomini e Donne abbia trovato l’amore grazie a Tu si que vales? Sarebbe un’altra bella coppia, nata grazie al genio di Maria De Filippi.

Tu si que vales 2017: il conduttore è il fidanzato di Raffaella Mennoia di Uomini e Donne?

Belen Rodriguez, Tu Si Que Vales 2017 lo condurrà accanto al rugbista Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, lottatore di arti marziali che secondo la rivista Oggi avrebbe da poco iniziato una relazione con uno dei componenti della redazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Come prevedibile, le cattive voci vedono Alessio condurre Tu si que vales solo perché fidanzato con Raffaella Mennoia. Nulla di più sbagliato, in quanto il lottatore conosceva già Maria De Filippi. I due si sono allenati, più di volta, insieme, correndo in spiaggia. Molto probabilmente, se davvero i due avessero una relazione, i due piccioncini si sarebbero conosciuti grazie a Maria, che ormai fa nascere coppie come se non ci fosse un domani. Che finalmente Raffaella, che da sempre si dichiara essere poco fortunata nella sua vita amorosa, abbia trovato qualcuno con cui vada la pena stare? Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *