X


Uomini e Donne: risveglio insolito per Gemma Galgani. C’entra Marco?

Scritto da , il Luglio 17, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Galgani e Marco Firpo

Gemma Galgani e Marco Firpo di UeD: strano risveglio per lei

Risveglio insolito per Gemma Galgani questa mattina. La 67enne di Torino ha ammesso di aver dato il via alla giornata in modo pazzerello a causa del meteo, sottolineando però con un breve messaggio tutta la sua euforia. Gemma Galgani ha ritrovato un nuovo slancio grazie all’amore con Marco Firpo. Il cavaliere ligure ha restituito il sorriso alla protagonista del Trono Over di Uomini e Donne che pochi minuti fa ha salutato così i suoi fans su facebook:

“Questa mattina buongiorno un po’ pazzerello! Il tempo decide di cambiare ogni giorno proprio nella sua natura…ma almeno oggi si respira un po’ di più”.

La Galgani ha fatto riferimento ai cambiamenti climatici e alla giornata meno afosa di oggi. Nonostante la settimana sia iniziata con un lunedì più fresco del solito, la Galgani non ha perso il suo buonumore, trovando il lato positivo anche in una giornata meno solare del solito.

Marco Firpo e Gemma Galgani: la calda estate dopo Uomini e Donne

Le nuvole sembrerebbero non scalfire minimamente l’umore di Gemma Galgani, forte grazie all’amore per Marco. La coppia ha fatto palpitare il pubblico di Canale 5 nelle battute finali di UeD. Dopo un corteggiamento serrato il 55enne ligure ha deciso di cedere alle lusinghe di Gemma. I due protagonisti del Trono Over stanno trascorrendo un’estate all’insegna dell’amore e della serenità. Unita a Mara Venier da uno destino comune, Gemma Galgani ha svelato ai microfoni di Alfonso Signorini di essere felice e aver ritrovato la giusta dimensione. La dama ha confessato che la fine della sua relazione con Giorgio Manetti è stata dolorosa, sottolineando che per il 60enne toscano è stata invece meno sofferta. Per quanto riguarda Tina Cipollari, la Galgani ha ribadito che la loro rivalità è vera. Insomma, nulla di costruito per le telecamere.