Uomini e Donne: Ruben di Tempation Island nuovo tronista?

By on luglio 18, 2017
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Ruben di Temptation Island sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Sono trascorse soltanto poche ore dal confronto avvenuto durante la quarta puntata di Tempation Island, da quando Ruben Invernizzi si è preso la sua rivincita. Lo spietato popolo del web lo aveva tracciato come il cornuto d’Italia, il succube della di Francesca Baroni, la sua ormai ex fidanzata. I due, dopo due accesi chiarimenti, hanno terminato la loro relazione. Ruben Ivernizzi è finalmente maturato, sbocciato a nuova vita. Ha aperto gli occhi e ha capito che essere troppo buoni non è difetto, come la sua ex lo definiva, ma un pregio. Per questo motivo Maria De Filippi, come è già successo in passato, potrebbe notarlo e decidere di farlo diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Non è la prima volta che Maria estrapola qualcuno dall’isola delle tentazioni per farlo salire sul trono. Stessa sorte avvenne per Gianmarco Valenza. Dopo la fine della sua relazione a Temptation Island, Maria gli regalò il trono a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Ruben di Temptation Island sale sul trono?

Gli ascolti di ieri, 17 Luglio, hanno premiato la scelta Di Ruben di Temptation Island, vincendo la serata. Una grande soddisfazione per Ruben, che nel giro di una sola serata è riuscito a riconquistare la sua dignità e l’affetto del pubblico da casa. Questi sono tutti elementi che giocano a suo favore per essere scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne. Il pubblico sembra apprezzarlo, ancora di più dopo ieri, ed ha decisamente bisogno di rimettersi in gioco. Ruben di Temptation Island sarebbe la persona ideale per Uomini e Donne. Uno dei pochi ragazzi, presenti all’interno del palinsesto televisivo, a voler davvero qualcuno al suo fianco e non alla ricerca di una telecamera per fare serate o business su Instagram.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *