Uomini e Donne, Soleil: frecciatina a Luca Onestini. È finita?

By on luglio 3, 2017
foto Luca e Soleil

Soleil Sorge di Uomini e Donne: frecciatina contro Luca Onestini

Sicuramente la scorsa edizione di Uomini e Donne non è stata molto fortunata per le coppie conosciutesi in quello studio. Infatti, dopo la fine della relazione tra Claudio Sona e Mario Serpa e successivamente l’addio dopo nemmeno un mese tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, ecco arrivare altre brutte notizie per un’altra coppietta. Difatti, in base alle ultime voci di corridoio pare davvero che l’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge sia arrivato a un bivio. In effetti sembra che i due non stiano passando del tempo insieme da circa 3 settimane, motivo per cui molte fan nei giorni scorsi si sono preoccupate. Un timore che sembrava essere infondato vista la smentita dei diretti interessati sui social qualche giorno fa. Ma, proprio nelle ultime ore, ecco arrivare un altro dettaglio, che ha riacceso gli animi sul web.

Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorge sono ai ferri corti?

In base a quanto rivelato dal blog Bitchyf.it, Soleil nelle ultime ore ha messo i like a dei commenti di alcune fan su instagram contro il suo fidanzato Luca, reo di farsi i fatti suoi da diversi giorni. Ovviamente, nemmeno a dirlo, a quel punto si è scatenata una furiosa polemica sui social. E sono ormai tante le supporter a chiedersi se i due stiano ancora insieme oppure abbiano deciso di lasciarsi. Quale sarà la verità? Per ora Luca Onestini e Soleil Sorge, almeno ufficialmente, non hanno ancora annunciato nessuna crisi né tantomeno la fine della relazione. Ci saranno presto ulteriori dettagli su questa intricata faccenda? Intanto c’è da segnalare che comunque sia la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sembra poi così particolarmente affranta da questa situazione visto che spesso e volentieri è in giro per l’Italia insieme ai suoi amici. Cosa sta succedendo alla coppia più discussa del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Verrà fatta presto chiarezza?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *