X


Uomini e Donne, Sonia festeggia con Emanuele: “Meriti il meglio”

Scritto da , il Luglio 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Sonia e Emanuele di Uomini e Donne festeggiano cinque mesi di fidanzamento

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate e seguitissime degli ultimi mesi. Molti fan del programma ricorderanno sicuramente la scelta della Lorenzini: in una puntata di fine febbraio la tronista, all’improvviso, ha deciso di interrompere la sua esperienza all’interno del programma e di uscire dalla trasmissione con il corteggiatore di Latina per la troppa paura di perderlo. Dopo la fine della loro esperienza, tanti pensavano di vedere la neo coppia di Uomini e Donne partecipare a Temptation Island ma i fan sono rimasti delusi: Sonia ed Emanuele non hanno partecipato perché non avevano intenzione di mettere alla prova il loro legame in un programma televisivo come Temptation Island. L’obiettivo della ventottenne Sonia e del trentenne Emanuele è stato subito chiaro: pensare seriamente a creare una famiglia. Il pallanuotista di Latina e la bellissima Sonia sono andati a convivere da subito a Roma; con loro anche la gattina Polpetta. La Lorenzini ha deciso di seguire il fidanzato; la convivenza tra i due sembra andare a gonfie vele.

Uomini e Donne: Emanuele fa una dedica alla sua fidanzata Sonia

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Sonia ed Emanuele: proprio oggi festeggiano il traguardo dei cinque mesi insieme. Un piccolo-grande traguardo la cui scelta è avvenuta come un fulmine a ciel sereno. Da allora l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono andati a convivere e il loro amore cresce giorno dopo giorno sempre più. Un amore che sta diventando importante e forte, molto forte. Alcuni minuti fa Emanuele ha dedicato un pensiero a Sonia su Instagram per il loro quinto mese:

“Se mi darai fiducia ti porterò sulle mie spalle ovunque tu vorrai, promettendo di rispettarti sempre, perchè meriti solo il meglio e quel meglio per te sono io”

Tanti auguri alla coppia!