X


Valeria Bigella di Temptation Island rifiuta il confronto con Alessio

Scritto da , il Luglio 18, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island: Valeria Bigella e Alessio Bruno sempre più ai ferri corti

E’ appena finita l’ultima puntata di Temptation Island e ci sono stati sicuramente diversi colpi di scena. Difatti le 5 coppie partecipanti pare davvero stiano affrontando una brutta crisi. E tra queste quella che più ha dato segnali preoccupanti è la coppia composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Infatti, quest’ultimo in queste settimane ha legato tantissimo con la tentatrice Carmen Di Mauro, facendo andare su tutte le furie la fidanzata Valeria Bigella. Ma, proprio in questa puntata, ecco arrivare il colpo di scena, che nessun telespettatore si sarebbe mai aspettato. Andando nel particolare, nell’ultima esterna che Alessio ha fatto con la tentatrice si è accorto di amare la sua compagna. E questo improvviso cambio di rotta ha creato un vero e proprio scompiglio sui social. Ma anche la fidanzata è sembrata seriamente disorientata oltre che delusa.

Valeria Bigella di Temptation Island dice NO a Alessio Bruno

Difatti, Valeria Bigella, una volta che nel falò ha appreso che il suo fidanzato Alessio Bruno pare abbia capito di non provare niente per la tentatrice Carmen Di Mauro e di volere recuperare la sua relazione, ha dichiarato a Filippo Bisciglia quanto segue:

“Questo ragazzo non ci sta per niente dentro…Non sa cosa vuole…Non sta bene di testa…Mi ha perso completamente…Sono delusa e stanca di tutto questo…”

Parole davvero dure quelle usate dalla partecipante di Temptation Island 2017. Ma non è finita qua perchè subito dopo l’ultimo falò, Alessio ha richiesto un confronto immediato con Valeria. Quest’ultima però ha fatto recapitare un video al suo fidanzato, nel quale ha asserito di non essere ancora pronta per l’ultimo falò, chiedendo ancora qualche giorno per capire meglio la situazione. Cosa succederà alla loro relazione? I due fidanzatini riusciranno a chiarirsi o si diranno per sempre addio?