Valeria Bigella perdona Alessio Bruno di Temptation Island

By on luglio 31, 2017
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island: Valeria Bigella e Alessio Bruno sono rimasti insieme

Ecco arrivata l’attesissima ultima puntata di Temptation Island. Finalmente a conclusione di questa sesta puntata i telespettatori scopriranno il destino delle tre coppie rimanenti. E tra queste quella che più ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori è stata sicuramente la coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Difatti, appena quest’ultimo è stato costretto a separarsi dalla fidanzata per via delle ferree regole del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia ha immediatamente instaurato un rapporto di amicizia con la tentatrice Carmen Rimauro. Ovviamente, nemmeno a dirlo, Valeria è andata su tutte le furie, dichiarando più volte in queste puntate di voler lasciare per sempre il suo fidanzato. Andrà davvero così? Intanto la puntata è iniziata mostrando gli ultimi momenti dei due piccioncini separati, i quali hanno mostrato di essere tesi come una corda di violino. Finite queste immagini, ecco arrivare il momento clou.

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island si amano ancora

Difatti, ecco arrivato il momento tanto atteso dai telespettatori: il confronto tra Valeria Bigella e Alessio Bruno. Un confronto tiratissimo, dove Valeria Bigella è sembrata essere fin dall’inizio determinata a lasciarlo. Infatti, la giovane partecipante di Temptation Island 2017 ha messo il suo fidanzato davanti alla realtà dei fatti, comunicandogli la decisione di mettere la parola fine al loro amore. A quel punto Alessio le ha spiegato il suo punto di vista, rassicurandola in tutti i modi sui suoi reali sentimenti, chiedendole con le lacrime agli occhi di essere perdonato. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti, dopo un lungo abbraccio e alcune promesse fatte da Alessio, Valeria Bigella ha deciso di perdonarlo, asserendo di aver ascoltato il suo cuore. Valeria avrà fatto la scelta giusta? Insomma, dopo Sara e Nicola, anche questa coppia ha stupito tantissimo i telespettatori.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *