Valeria e Alessio di Temptation Island si sono lasciati: il retroscena

By on luglio 28, 2017
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono detti addio

Lunedì prossimo andrà in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island. E i telespettatori non stanno più nella pelle nel poter conoscere il destino delle 3 coppie rimanenti. I fidanzatini si lasceranno? Rimarranno insieme? Chissà, intanto pare davvero che il destino della coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno sia segnato. Il motivo? Quest’ultimo, appena è stato costretto a separarsi dalla fidanzata, ha immediatamente creato un’amicizia un po’ particolare con la tentatrice Carmen Rimauro, facendo andare su tutte le furie la compagna. Ma non è finito qua perchè ecco arrivare un’indiscrezione sulla coppia, che se confermata avrebbe del clamoroso. Infatti, secondo il settimanale Spy i due piccioncini di Temptation Island si sarebbero detti addio durante l’accesissimo confronto finale. Davvero i due innamorati si sono lasciati? Valeria non ha perdonato Alessio?

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island: clamorosa svolta

In effetti, dal momento in cui è iniziata la quinta edizione di Temptation Island i due fidanzatini hanno mostrato di avere diversi problemi. Problemi acuiti di puntata in puntata, soprattutto per via dell’amicizia venutasi a creare tra Alessio Bruno e Carmen Rimauro. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime puntate del reality show andate in onda su Canale 5 anche Valeria Bigella, stanca di essere spettatrice inerme del tradimento del suo fidanzato, ha instaurato una particolare amicizia con il bel tentatore Paolo, con il quale ha più volte asserito di trovarcisi molto bene. Che i due (ex?) fidanzati possano aver trovato la serenrità con i rispettivi tentatori conosciuti durante l’ultima edizione del reality più piccante della stagione estiva? Verrà confermata questa indiscrezione lanciata da Spy? Per scoprirlo, appuntamento a Lunedì prossimo alle 21.20 su Canale 5, subito dopo Paperissima Sprint, con l’attesissima ultima puntata di Temptation Island 2017.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *