Valeria e Alessio di Temptation Island stanno insieme? Parla Sara

By on luglio 20, 2017
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island: Sara dà un indizio sulla storia d’amore tra Valeria e Alessio

Temptation Island è il programma dell’estate. Ancora una volta Maria De Filippi ha centrato il bersaglio impacchettando un programma in grado di raccogliere più di tre milioni di telespettatori a puntata. Lunedì è andata in onda una puntata che rimarrà nella storia del programma con il falò di confronto tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Quest’ultimo è riuscito a lasciarla senza cedere ai suoi atteggiamenti vittimistici. Sui social, neanche a dirlo, sono tutti impazziti per Ruben e il suo profilo Instagram, nel giro di poche ore, ha visto un’impennata di followers che d’ora in poi lo seguiranno alacremente. Tra le coppie più appassionanti di quest’edizione 2017 di Temptation Island vi è quella composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno. I due stanno ancora insieme oppure no? Il prossimo lunedì avverrà il loro falò di confronto. Sara Affi Fella, però, ha dato un indizio niente male.

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island stanno ancora insieme?

Valeria Bigella potrebbe dare grandi soddisfazioni nella prossima puntata di Temptation Island. Dopo Ruben, Valeria potrebbe essere la prossima protagonista indiscussa del programma. Per farlo dovrà lasciare il suo ragazzo Alessio Bruno reo di essersi lasciato andare troppo in compagnia della tentatrice Carmen. Per la maggior parte dell’esperienza Alessio si è confidato con lei arrivando quasi a baciarla. Da quel bacio mancato, però si è ricordato all’improvviso di avere una fidanzata nel villaggio vicino. I due saranno usciti assieme oppure no? Sara Affi Fella, stando a Il Vicolo delle News, avrebbe messo un bel like a una vecchia foto di Alessio e Valeria felicemente fidanzati. Questa potrebbe essere la prova definitiva dell’unione ancora vivente tra Valeria e Alessio. Per scoprire la verità assoluta sulla loro storia d’amore basterà seguire la puntata di lunedì prossimo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *