Valeria e Alessio: il colpo di scena prima di Temptation Island

By on luglio 10, 2017
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno: un gesto choc sui social

Tra qualche ora inizierà una nuova puntata di Temptation Island, e l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Difatti sono in tanti a non stare più nella pelle all’idea di scoprire gli ultimi sviluppi sulle 5 coppie rimanenti. Ricapitolando, come la maggior parte degli spettatori da casa sapranno bene, la scorsa settimana i due fidanzatini Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo essersi chiariti, hanno deciso di lasciare il reality più piccante della stagione estiva insieme. E, ovviamente, adesso l’attenzione si è spostata tutta sulle altre coppie, tra le quali quella composta da Valeria e Alessio. E proprio gli atteggiamenti di quest’ultimo hanno molto indispettito i telespettatori del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Il motivo? In pratica appena è stato costretto a dividersi da Valeria Bigella non ha affatto perso tempo a conoscere altre tentatrici.

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island: ennesimo colpo di scena

Ma non è finita qua perchè anche alcune dichiarazioni fatte da Alessio Bruno hanno fatto molto discutere in rete. Difatti il giovane, confessandosi con i suoi compagni di avventura, ha asserito senza peli sulla lingua di non sentire affatto la mancanza della giovane fidanzata. Ovviamente tutto questo ha fatto pensare a chiunque che Valeria e Alessio siano in profonda crisi, e prossimi alla rottura definitiva. Però, forse, le cose potrebbero non essere in questo modo. Andando nel particolare, alcuni dettagli emersi negli ultimi giorni sui social hanno fatto pensare immediatamente che la coppia sia uscita indenne da Temptation Island 2017. Ma i colpi di scena pare siano all’ordine del giorno per i due piccioncini. Infatti, nelle ultime ore, la tentatrice Carmen Rimauro ha iniziato a seguire Alessio Bruno su instagram. Fin qui niente di male, peccato che proprio Carmen sia la stessa tentarice che ha mostrato un certo interesse nei confronti del partecipante di Temptation, facendo disperare Valeria. Insomma, dopo che Alessio è stato incastrato da un like sui social, ecco arrivare questo ennesimo colpo di scena, che ha rimescolato, ancora una volta, le carte in tavola. Valeria e Alessio si sono lasciati oppure hanno deciso di continuare a stare insieme?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *