Valeria Marini diventa madrina: VIDEO del battesimo della piccola Sophie

By on luglio 24, 2017
Foto Vaeria Marini

Valeria Marini madrina al battesimo di Sophie, figlia di un suo amico

Valeria Marini ha pubblicato giusto ieri sul suo Instagram un video in cui è apparsa felice e anche un po’ commossa durante la festa in onore della piccola Sophie, che è stata proprio ieri battezzata. Federico Lauri, famoso per essere il parrucchiere delle star, e sua moglie hanno infatti voluto Valeria Marini come madrina della loro piccola, proposta che è stata presa dalla bionda showgirl più che bene. Le immagini del battesimo, pubblicate online esclusivamente dal sito Leggo, lo hanno dimostrato. Valeria Marini, vestita con un attillato abito senza una spallina e di colore rosa, ha assistito a tutta la cerimonia, e ha cercato anche di calmare la piccola quando il sacerdote le ha versato l’acqua santa sul capo. Infine, una volta fuori dalla chiesa, Valeria ha lanciato dei palloncini rosa in cielo, e ha applaudito in onore di Sophie.

Valeria Marini commossa: il battesimo di Sophie, figlia del parrucchiere dei vip

Valeria Marini è stata ieri madrina di Sophie, figlia di Federico Lauri, parrucchiere della showgirl ma anche di altri numerosi vip. Dopo il lieto evento, tutti hanno festeggiato in una splendida villa che si chiama Villa Lago dei Cigni, in cui gli ospiti sono stati trattenuti dalla musica soft eseguita da un’orchestra, e da ragazze che erano vestite come le principesse Disney. Valeria Marini, che nel frattempo si era cambiata abito, sfoggiando un vestito più lungo ed argento, ha fatto invece numerose foto con i giornalisti intervenuti alla festa, insieme all’amico, alla moglie di lui, e ovviamente insieme alla piccola Sophie. Valeria Marini ultimamente era stata pizzicata insieme all’attore argentino Francisco Ovalle, amico di Antonio Banderas, con il quale aveva trascorso una vera e propria fuga d’amore presso l’isola di Ischia: sarà vero amore o è soltanto un’avventura estiva?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BW5x0v8Bddp/?taken-by=valeriamarini&hl=it

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *