Velvet 4, anticipazioni quinta puntata: Alberto torna a casa?

By on luglio 20, 2017
Foto Velvet 4 Alberto

Anticipazioni Velvet 4, quinta puntata: il biglietto di Alberto

Velvet 4 continua a registrare buoni ascolti su Raiuno. E’ l’ultima stagione per la serie spagnola anche se la storia non finisce: presto andrà in onda lo spin-off Velvet Colecciòn. Cosa accadrà nella quinta puntata di Velvet? Marco Cafiero ed Enrique vogliono sabotare i progetti di Ana. Cercano di coinvolgere nei loro piani anche Cristina che, però, ha un unico scopo: convincere Carlos a sposare Ana per avere campo libero con Alberto che è vivo. Carlos si allea con Cristina e chiede ad Ana di sposarlo ma la donna prende tempo perché è ancora profondamente innamorata di Alberto. Pedro ha appena scoperto che sua moglie ha il cancro e ha bisogno di soldi. Marco ed Enrique approfittano della situazione e lo ricattano: dovrà distruggere i locali della Ribera. L’intervento della moglie lo fa desistere. Rita confida anche alla sorella di avere il cancro. La donna, sconvolta, cerca conforto in Mateo. Solo Ana ancora non sa che la sua migliore amica è gravemente malata.

Velvet 4, trama quinta puntata del 27 luglio: l’intossicazione

Patricia mente a Valentin dicendogli di essere rimasta incinta già al primo colpo. Enrique scopre così che l’amante aspetta un figlio suo. Le anticipazioni della quinta puntata di Velvet svelano che il ritorno di Alberto è sempre più vicino. Patricia è al capezzale di Valentin in coma all’ospedale. Enrique s’ingelosisce. Intanto Mateo riceve un biglietto da Alberto Marquez da New York che si congratula con lui per il successo della rivista che dirige. Ionas invita tutti ad assistere alla partita ma tre giocatori si sentono male per un’intossicazione. Alberto tornerà finalmente a casa? Come reagirà Ana? Dopo il ricatto nuovi colpi di scena attendono i telespettatori di Raiuno nella quinta appassionante puntata di Velvet 4. L’appuntamento con la quinta puntata di Velvet 4 è per giovedì 27 luglio in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *