Velvet 4, anticipazioni sesta puntata: Mateo trova Alberto?

By on luglio 27, 2017
Foto Velvet 2 settima puntata

Anticipazioni Velvet 4, puntata del 3 agosto: la rivelazione su Alberto

Ana e Alberto potrebbero presto incontrarsi a Velvet 4. La sesta puntata della serie spagnola andrà in onda giovedì 3 agosto alle 21.15 su Rai 1. Colpi di scena, sotterfugi e tranelli, condiranno anche la trama della prossima puntata di Velvet 4. Ana sarà sempre più lanciata nella sua carriera da stilista, pronta a cavalcare l’onda del successo. La donna dovrà però fare i conti con amicizie di comodo e nemici pronti a insidiare la sua felicità. Dopo aver preso tempo con Carlos, spronato da Cristina ad affrettare le nozze, la Ribera vedrà decollare la sua nuova linea d’abbigliamento. Ana verrà premiata in Italia e partirà insieme a Rita. Marco Cafiero sarà pronto per danneggiare nuovamente la stilista durante la sua assenza. Il direttore della Galleria Velvet deciderà di rivoluzionare l’esposizione e organizzerà una sfilata per presentare i lavori di Ana. L’intento dell’uomo sarà quello di appropriarsi del lavoro della nemica. Marco sarà duramente contestato da Don Emilio, Pedro, Clara e Jonas che faranno di tutto per ostacolare la sfilata.

Velvet 4, trama sesta puntata: un nuovo pericolo per Ana

Le anticipazioni della sesta puntata di Velvet 4, in onda giovedì 3 agosto alle 21.15 su Rai 1, svelano che Mateo sarà sempre più convinto che Alberto è ancora vivo. Il giovane scoprirà che l’amico si trova a New York e lavora in un atelier di moda di nome Seta. Mateo partirà per la Grande Mela, pronto a seguire le tracce di Alberto e arrivare alla verità. Luiz Lagasca e Marquez Campos si incontreranno? Alberto tornerà a casa? Nella puntata del 3 agosto di Velvet 4 Patricia sarà sotto osservazione. La suocera infatti inizierà a sospettare della sincerità donna. Nel frattempo Jonas sarà aiutato da Raul nella preparazione di nuovi modelli da preparare per la scuola di moda di Parigi. Intanto Pedra sarà intenzionata a riprendere la strada della recitazione. Saluterà definitivamente Emilio e Blanca?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *