Velvet 4, anticipazioni terza puntata: la terribile verità

By on luglio 13, 2017
foto Velvet 4

Anticipazioni Velvet 4, puntata del 14 luglio: Ana in crisi

Doppio appuntamento per Velvet 4. La seconda e la terza puntata della fiction di Rai 1 andranno in onda rispettivamente stasera e domani alle 21.15. Il terzo appuntamento con la serie spagnola con Paula Echevarria sarà perciò anticipato di una settimana. L’episodio di domani sera, dal titolo La coda del diavolo, vedrà Ana Ribera ancora raggirata da chi la circonda. La verità sulla sorte di Alberto continuerà ad essere nascosta alla sua amata, che presto potrebbe sposare Carlos. La terza puntata di Velvet 4 sarà condita da tranelli e colpi di scena, non mancheranno rivelazioni choc che cambieranno la vita dei personaggi della fiction. Nella prossima puntata Ana continuerà a lavorare sulla sua nuova collezione pret-à-porter. L’obiettivo della stilista sarà lanciare la linea nella Galleria Velvet a Madrid. La Ribera si scontrerà però ferocemente con il direttore del negozio a causa della decisione di eliminare gli alloggi dei dipendenti per allargare i laboratori.

Velvet 4, anticipazioni prossima puntata: la scoperta di Cristina

Le anticipazioni di Velvet 4 svelano che, dopo il segreto sconvolgente della seconda puntata, Cristina inizierà ad indagare su Alberto. Le rivelazioni di Adele la metteranno infatti in moto. La donna continuerà però a mantenere il segreto e non rivelerà nulla ad Anna, al contrario spingerà Carlos ad affrettare le nozze. Alcune lettere spedite da New York e le parole del postino porteranno anche Carlos a convincersi che Alberto è ancora vivo. Il grande amore di Ana potrebbe minare la sua felicità ritrovata. Nella puntata del 14 luglio di Velvet 4, Rita confesserà di essere malata alla sorella, ma sarà intenzionata a non intraprendere le cure, poichè troppo costose. Nel frattempo Pedro, dopo aver ricevuto una promozione, tornerà dal lavoro su di giri. L’uomo verrà a conoscenza delle condizioni di salute della moglie? Come reagirà alla terribile verità sul cancro di Rita?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *