Veronica Peparini in vacanza con un ex concorrente di Amici (FOTO)

By on luglio 30, 2017
foto veronica peparini

Amici: Veronica Peparini passa l’estate con un ex concorrente di Amici

Sorella del direttore artistico del serale di Amici, e da qualche anno anche insegnante del talent show di Maria De Filippi, Veronica Peparini è uno dei professori più apprezzati dal pubblico di casa. Tra qualche mese partirà la nuova edizione della trasmissione di canale 5 e Veronica si gode ancora qualche giorno di relax … insieme ad un ex concorrente di Amici. Il suo nome è Michele Lanzeroti, che ha preso parte al talent show durante la scorsa edizione. Ballerino di professione, Michele era stato scelto da Nek e J-Ax per far parte della squadra dei blu. Tra Veronica Peparini e il suo ex alunno c’è del tenero o è soltanto l’amore per la danza a legare i due?

Veronica Peparini si gode le vacanze con un ex concorrente di Amici (FOTO)

foto veronica peparini
Veronica Peparini ha il merito di aver sempre creduto, fin dall’inizio, in Andreas Muller che dopo Amici 16 si è commosso sul web. Andreas ha vinto l’ultima edizione andata in onda del programma di Maria De Filippi, dopo aver abbandonato la precedente edizione per un infortunio al ginocchio. L’insegnante ha creduto molto nel talento del ragazzo e tanta forza e dedizione sono state ripagate a pieno durante la fine del serale. Ora Veronica Peparini si gode a pieno l’estate, il mare e la piscina in compagnia di Michele Lanzeroti, un ex concorrente di Amici. Manco a farlo apposta, Michele e Andreas si trovavano nello stesso team, la squadra blu. Nek e J-Ax li hanno fortemente voluti all’interno della propria squadra, squadra che al suo interno poteva contare su Sergio Sylvestre, che ha vinto la scorsa edizione del programma. Anno dopo anno, i blu e la Peparini, portano a casa una vittoria dietro l’altra. Accadrà lo stesso anche durante questa nuova edizione?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *