Vittorio Sgarbi smentisce la notte di passione con Malena

By on luglio 9, 2017
Foto di Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi chiarisce: “Con Malena non c’è stato nulla”

Vittorio Sgarbi non si smentisce mai: ieri ha dichiarato di aver passato una notte bollente con Malena, attrice hard e musa di Rocco Siffredi, nota per aver partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il resoconto della presunta notte di passione con Malena ha scatenato un polverone mediatico, lasciando tutti i fan di Malena e di Sgarbi increduli. Oggi, tuttavia, è arrivata la smentita: non c’è stato nessun rapporto tra i due. Vittorio Sgarbi aveva inizialmente rilasciato un’intervista al programma radiofonico La Zanzara raccontando di come, durante un suo soggiorno a Garda, cittadina che porta il nome dell’omonimo Lago, abbia conosciuto la pornostar, consumando con lei un rapporto sessuale. Vittorio Sgarbi ha pubblicato oggi, sulla sua pagina Facebook, un video in cui smentisce l’accaduto.

Malena e Vittorio Sgarbi: la notte di passione non c’è mai stata

La notte di passione tra i due noti volti televisivi non è mai avvenuta: il critico d’arte ha ammesso di aver detto una bugia per prendere in giro Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico, affermando che il mondo è pieno di gente malata incapace di sentire l’amore, interessata solamente all’attività sessuale altrui. Qualcosa di vero, tuttavia, c’è: Vittorio Sgarbi ha passato una serata con Malena sul Lago di Garda, chiacchierando sul concetto di bellezza, ma non c’è stato nulla di più. I due hanno semplicemente conversato, toccando vari argomenti, tra cui la vocazione al mondo dell’hard di Malena. Cruciani avrebbe poi telefonato a Sgarbi, per chiedergli su come fosse andata a finire la serata e, a quel punto, il critico ha mentito spudoratamente, inventandosi tutto. Come al solito, Sgarbi non ha usato mezzi termini per attaccare Cruciani, definendolo un guardone, uno sfigato, un escluso dall’amore e dal piacere. Nel frattempo, Malena non ha ancora commentato la vicenda e chissà se, a questo punto, lo farà.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *