Words and Pictures stasera in tv su Rai1. Trama e cast del film

By on luglio 24, 2017
foto words and pictures

Words and Pictures questa sera in tv su Rai 1. Il cast e la trama del film

Questa sera su Rai 1 andrà in onda in prima serata subito dopo la puntata di Techetechete, che questa sera sarà dedicata a Minnie Minoprio, Max Tortora e Francesco Renga, alle 21:30, il film Words and Pictures. La pellicola è una commedia sentimentale, girata negli Stati Uniti nel 2013 e diretta da Fred Schepisi. Tra gli attori che hanno partecipato alla realizzazione del film Words and Pictures troviamo Clive Owen, Juliette Binoche, Christian Sheider, Keegan Connor Tracy e Bruce Davison. Jack Marcus un docente di inglese e scrittore in crisi di idee, combatte ormai da anni una lotta contro la dipendenza dei giovani per i media e per i voti scolastici, cercando di incoraggiare quindi i suoi studenti a valorizzare di più la parola scritta.

Words and Pictures stasera 24 luglio, su Rai 1. La trama del film

Questa sera su Rai 1 andrà in onda, per contrastare una nuova puntata di Temptation Island su Canale 5, Words and Pictures. La pellicola aspetta i telespettatori alle 21:30. Oltre a Jack Marcus, alla stessa scuola c’è anche Dina Delsanto che invece insegna arte; con Jack Marcus gareggia per far apprezzare anziché la parola scritta, l’uso delle immagini e della raffigurazione pittorica. Entrambi gli insegnanti sottopongono ai loro alunni una serie di test, per capire effettivamente se siano più forti e d’impatto le parole o le immagini. Attraverso queste continue sfide, tra i due si instaurerà un legame incredibilmente forte che li aiuterà a superare gli ostacoli della vita, non solo quella lavorativa. L’appuntamento con Words and Pictures è per questa sera su Rai 1 alle 21:30. Scopriremo che cosa accadrà tra i due insegnanti e se vincerà la parola scritta o l’immagine.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *