X Factor 11: ecco quando torna in onda su SkyUno

By on luglio 22, 2017

X Factor 2017, quando torna l’edizione numero 11 del programma su SkyUno?

X Factor è certamente uno dei talent più apprezzati e longevi della televisione italiana. Dopo essere stato per anni in onda sulle reti Rai, dal 2011 il programma è passato a SkyUno ed è stato rinnovato completamente. L’edizione che partirà a settembre sarà la stagione numero undici. X Factor 11 avrà anche una giuria rinnovata: oltre ai confermati Fedez e Manuel Agnelli, saranno al loro fianco, nel tavolo dei giudici, anche Levante e Mara Maionchi. Gran parte delle puntate che vedremo in onda da settembre sono già state registrate questa estate. Come ogni anno, i giudici e lo staff di X Factor hanno fatto il tour in giro per l’Italia nella fase delle audizioni del programma. Anche i Bootcamp sono stati registrati e sono state svelate le categorie assegnate ad ogni giudice. X Factor 2017 tornerà in onda a partire da giovedì 14 settembre, alle 21:10 su SkyUno.

X Factor 11, il programma torna su SkyUno da giovedì 14 settembre 2017

Torna X Factor con la sua undicesima edizione, in onda da giovedì 14 settembre 2017 alle 21:10 su SkyUno. Il programma sarà condotto nuovamente dal suo capitano: Alessandro Cattelan. Sono state svelate anche le categorie assegnate ad ogni giudice. Fedez quest’anno tornerà ad avere gli Under Uomini; per Manuel Agnelli è la volta di cimentarsi con I Gruppi, categoria a lui molto cara. Levante invece debutterà a X Factor 11 con una categoria vicina alla sua età, le Under Donne. Non resta che la categoria assegnata a Mara Maionchi, ovvero gli Over. Le audizioni e i bootcamp sono già stati registrati nei vari palazzetti in giro pere l’Italia. Vedremo queste due parti del programma, a partire da giovedì 14 settembre, per alcune settimane su SkyUno. Non resta che attendere a questo punto per scoprire quali talenti l’edizione numero 11 di X Factor 2017 sfornerà con questa nuova giuria.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *