X Factor: ecco le categorie di Mara Maionchi e Levante

By on luglio 11, 2017
Foto Giuria X Factor 2017

Mara Maionchi e Levante a X Factor: ecco le loro categorie

La nuova edizione di X Factor, la numero undici per la precisione, è alle porte. Il prossimo Settembre, su Sky Uno e su TV8, uno dei talent più amati di sempre farà il suo grande ritorno. Con la giornata di oggi sono stare rese note quali categorie sono state assegnate ai vari giudici. Al timone della categoria Over troviamo un grandissimo ritorno, icona della versione italiana del programma, Mara Maionchi. La produttrice discografica ritorna dopo 7 anni di assenza in veste di giudice, dopo aver passato le ultime edizioni a condurre l’Xtra Factor. La Maionchi è una dei giudici più amati di sempre, caratterizzata da una spiccata simpatia, tenacia e forza. Alla Categoria Under Donne, invece, è stata assegnata come giudice la vera novità di quest’anno: si tratta di Levante, cantante attiva dal 2013, che negli ultimi tempi sta emergendo sempre di più. Levante si è dichiarata entusiasta di partecipare al programma, e non ci resta che attendere la messa in onda di X Factor 2017 per vedere le sue scelte.

X Factor 2017: le categorie di Fedez e Manuel Agnelli

Oltre alle due novità appena citate, la nuova edizione di X Factor prevede due grandi ritorni: si tratta di Fedez e Manuel Agnelli. Fedez è ormai un veterano del programma: si tratta infatti della sua quarta partecipazione consecutiva e, quest’anno, gli è stata assegnata per la seconda volta la categoria Under Uomini, che nel 2014 lo vide trionfare con Lorenzo Fragola. Manuel Agnelli, invece, ritorna per il secondo anno consecutivo: lo scorso anno aveva diretto la categoria Over, mentre quest’anno dirigerà la categoria Gruppi, scelta del tutto logica, data la sua esperienza con gli Afterhours. Si sono conclusi ieri i Bootcamp a Livorno, e presto si terranno gli Home Visit, l’ultima fase della selezione per il Live. X Factor 2017 sembra già partire col botto: giudici energici, validi, a cui sono state assegnate delle categorie perfette, e che sicuramente sapranno regalarci grandi momenti di spettacolo.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *