Aida Yespica: un nuovo amore prima del Grande Fratello Vip

By on agosto 2, 2017
Foto Aida Yespica

Aida Yespica paparazzata con il suo nuovo amore prima della partecipazione al Grande Fratello Vip

Sono sempre più fondate le voci che vedono la modella e showgirl venezuelana Aida Yespica come prossima concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in partenza in prima serata su Canale 5 dall’11 settembre, accanto a Cristiano Malgioglio e, molto probabilmente, all’ex tronista Rosa Perrotta, ma è un’altra la notizia per la quale ha attirato l’attenzione negli ultimi giorni. Dopo la fine, a giugno, della relazione con Enrico Romeo, che sembrava essere destinata al matrimonio, Aida era tornata single, ma lo è rimasta per poco. Nei giorni scorsi è stata paparazzata da Rino Barillari, il re dei paparazzi romani, durante la sua fuga d’amore, a Roma, con il nuovo e misterioso compagno, un imprenditore napoletano del quale non sappiamo il nome e che lavora nel mondo degli occhiale, relazione che sembra andare avanti soltanto da un paio di settimane.

Grande Fratello Vip 2017: Aida Yespica pronta e con un nuovo amore

Aida Yespica non è un nuovo volto dei reality televisivi italiani, avendo partecipato a ben due edizioni dell’Isola dei Famosi, nel 2004 e nel 2012, prima del suo probabile approdo nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo una relazione, durata dal 2007 al 2009, con il calciatore italiano Matteo Ferrari, con il quale ha avuto il figlio Aron, nato a novembre 2008; il breve matrimonio, celebrato a luglio del 2012 a Las Vegas e terminato a inizio 2013, con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales; la storia con il britannico Roger Jenkis e la recente relazione con Enrico Romeo, la Yespica sembra aver ritrovato ancora l’amore. Come testimoniano le recenti fotografie, la coppia, paparazzata nella Capitale all’uscita da un’auto, non può fare a meno di scambiarsi baci appassionati e abbracci, prima di rendersi conto di essere immortalati dagli obiettivi dei paparazzi. Sarà la volta buona per Aida?

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *