Al Bano e Romina Power: dichiarazione d’amore in concerto. E la Lecciso?

By on agosto 8, 2017
Foto Standing Ovation Al Bano Romina

Romina Power e Al Bano stasera in concerto a Cattolica: siparietto d’amore

Romina Power e Al Bano sono arrivati stasera a Cattolica per una delle tappe del loro tour estivo: i due cantanti ritornano quindi sulla scena dopo che Romina Power aveva fatto emozionare tutti attraverso una vera e propria dichiarazione d’amore rivolta al suo Al Bano. Cosa è successo nel dettaglio? Durante l’ultima data del loro tour, mentre stavano intonando la loro canzone E fu subito amore, la cantante statunitense aveva affermato cantando che vorrebbe rivivere di nuovo la sua vita, e aveva terminato il tutto con un malinconico “Ma chi me l’ha fatto fare!”. Romina Power era però apparsa sorridente ed ironica, e Al Bano l’aveva incalzata a continuare, dichiarando che era lì ad ascoltarla. Romina aveva quindi detto che se vivesse di nuovo, sceglierebbe sempre lui! Insomma, delle parole veramente forti e che sicuramente non faranno piacere alla fidanzata del cantante Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso, doccia fredda: Romina Power si dichiara ad Al Bano in concerto!

Chissà come l’avrà presa la showgirl Loredana Lecciso quando ha appreso la dichiarazione fatta da Romina Power ad Al Bano davanti a migliaia di persone? Il riavvicinamento dei due cantanti non aveva fatto affatto piacere a Loredana già dall’inizio, tanto che aveva affermato di non volersi recare in nessuna delle date del tour di Al Bano e Romina Power. Nel frattempo invece, i due ex felici della serenità ritrovata, anche seppur solo professionale, continuano imperterriti e con successo il loro tour estivo: stanotte il duo musicale farà emozionare la città di Cattolica, in Romagna, una delle mete più apprezzate da entrambi i cantanti. Romina Power ha caricato giusto pochi minuti fa una sua foto insieme all’ex marito e Rudy Zerbi proprio all’interno dell’arena in cui avrà luogo il lieto evento, e chissà che non farà di nuovo parlare di se con un’altra delle sue inaspettate uscite.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *