Al Bano ha fatto un torto a Romina Power? Il regalo alla Lecciso

By on agosto 31, 2017
Foto Al Bano e Loredana Lecciso in Russia

Loredana Lecciso, compleanno: il grande regalo di Al Bano. E Romina Power?

Al Bano ha voluto festeggiare il compleanno della sua fidanzata Loredana Lecciso in grande stile, come ha fedelmente riportato il settimanale Oggi, nel numero uscito in data odierna in tutte le edicole. L’ex marito di Romina Power ha infatti spiegato di aver voluto celebrare i 45 anni della bionda showgirl in modo molto originale, regalandole infatti un incontro con il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin, con cui il cantante condivide da sempre un grande rapporto. L’incontro è avvenuto in seguito al concerto che Al Bano ha tenuto nella capitale della Russia, questa volta sorprendentemente senza la sua collega Romina Power. Una volta spenti i riflettori, il cantante ha quindi voluto accompagnare Loredana a brindare insieme al Presidente: il meeting tra la coppia e Putin sarebbe stato blindatissimo. Al Bano, alle pagine del settimanale, ha inoltre raccontato di quanto abbia faticato a convincere la Lecciso a raggiungerlo in Russia: a tal proposito, il cantante ha precisato che molti pensano che la sua fidanzata sia sempre alla continua ricerca di riflettori, ed invece ha dovuto proprio penare per convincerla a presenziare al suo concerto. Insomma un regalo non da poco quello pensato da Al Bano nei confronti di Loredana: cosa penserà la sua ex moglie Romina Power in seguito a questa notizia?

Romina Power assente al concerto di Al Bano: il pensiero del cantante per la Lecciso

Romina Power e Al Bano avevano infatti entusiasmato i loro fan grazie al loro tour estivo in giro nelle più importanti città italiane: la cantante statunitense e il fidanzato di Loredana Lecciso avevano dimostrato un certo feeling e una serenità che non mostravano da tempo. Addirittura, Romina aveva scherzato con il suo ex marito durante una tappa del tour, affermando che in una seconda vita sceglierebbe sempre di stare con lui, nonostante i risvolti che ha avuto poi la loro relazione. E allora, perché durante questa tappa Romina non era presente? Che Al Bano abbia voluto lasciare a casa l’ex moglie per far piacere alla fidanzata Loredana? Ovviamente, siamo quasi sicuri che le cose siano andate diversamente: Romina aveva sicuramente un altro impegno, e Al Bano ha sfruttato l’occasione per fare un regalo speciale alla Lecciso che il 26 agosto ha compiuto 45 anni. In occasione di tale ricorrenza, il cantante non solo ha voluto la fidanzata sotto il suo palco, ma ha voluto farle conoscere sia il presidente dell’Ungheria, sia Vladimir Putin.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *