X


Alba Parietti si sfoga contro Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Agosto 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Alba Parietti

Alba Parietti e lo sfogo su Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli

La showgirl torinese Alba Parietti, intervistata di recente dalla rivista Chi, ha detto la sua sull’ultima edizione di Ballando con le stesse, in special modo sulla conduttrice Milly Carlucci e sull’opinionista Selvaggia Lucarelli.

A Ballando con le stelle mi sono sentita usata e messa da parte, ho avuto poca considerazione umana da alcune componenti del programma

Ha così esordito Alba, per poi continuare:

Ho dato tantissimo, sapendo quale fosse la mia parte in commedia, ho accettato le polemiche pretestuose e ingiuste che non riguardavano il ballo, ho fatto i picchi d’ascolto e mi sono scontrata con Selvaggia Lucarelli. Ma, quando la Lucarelli ha fatto l’offesa, minacciando di saltare la finale se ci fossi stata io, Milly Carlucci ha registrato un video di scuse pubbliche che era fuori luogo, perché chiedere scusa a lei voleva dire voltare la spalle a me.

Alba Parietti: le aspre parole contro Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli

Nonostante la fine del programma, le polemiche non sono terminate. Alba Parietti ha inoltre dichiarato di essere stata ferita da Milly Carlucci, anche quando, nei giorni scorsi, Selvaggia Lucarelli ha insinuato che il suo ruolo di giudice fosse superiore a quello dei concorrenti, come se accettare di ballare fosse umiliante e da sfigati. La Lucarelli, proprio a causa della discussione nata dal programma Ballando con le stelle, ha inoltre richiesto alla Parietti il pagamento di 180 mila euro di danni, che Alba ha così commentato:

La questione andrebbe discussa dal parrucchiere e non in Tribunale perché, come cantava De Andrè, è una storia di periferia, una storia per parrucchieri. Una che fa la “polemista” non può querelare chi le risponde a tono, è come se Mike Tyson denunciasse un avversario dopo aver preso due cazzotti

Riuscirà a tornare il sereno tra le due?