Alessandra Amoroso compie 31 anni: la solenne promessa ai fan

By on agosto 12, 2017
Foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso compie gli anni: la dolce dedica su Instagram

Alessandra Amoroso compie oggi 31 anni: l’ex cantante di Amici ha voluto ricordare il lieto evento sui social pubblicando una sua foto mentre stava per terminare di disegnare con il gessetto un campanone sulla strada. Non è stato un caso che l’amica di Emma Marrone abbia voluto postare proprio quello scatto: il campanone è infatti da sempre il gioco per eccellenza dei più piccoli, soprattutto per la generazione passata. Alessandra Amoroso ha infatti poi scritto nella didascalia dell’immagine che gli anni passano in fretta, ma ha promesso comunque che lei rimarrà sempre una bambina: insomma, la bambina che è in lei non se ne andrà mai! Migliaia sono stati i commenti da parte dei fan, i quali hanno voluto sia augurarle un buon compleanno, sia voler esprimere il loro consenso per le parole usate da Alessandra Amoroso. Quale modo migliore che conservare la propria umiltà, che rimanere eternamente dei bambini?

Alessandra Amoroso spegne oggi 31 candeline: il sogno della cantante

Tra l’altro, è ormai risaputo: non si invecchia mai se ci si sente giovani dentro! E’ evidentemente quello che pensa anche Alessandra Amoroso, la quale oggi compie la bellezza di 31 anni. La giovane cantante dopo essere uscita dal talent di Maria De Filippi Amici ne ha fatta tanta di strada: i suoi album hanno avuto sempre un impatto di pubblico più che positivo e i tuoi tour sono stati tutti sold out, tanto che la piccola Sandrina, come ama farsi chiamare, può di certo far parte dell’Olimpo delle cantanti più amate del nostro paese. Nonostante ciò, Alessandra Amoroso è sempre riuscita a rimanere con i piedi per terra e a mantenere quella genuinità e umiltà che avevamo apprezzato quando ancora cantava tra i banchi di scuola di Amici. Alessandra Amoroso ha comunque ammesso oggi che quella leggerezza tipica dei bambini non la vorrà mai perdere: insomma il tempo passa, ma non la sua voglia di rimanere una piccola adolescente!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *