Alessandra Amoroso pronta a diventare mamma: un figlio nel 2018

By on agosto 18, 2017
Foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano: genitori nel 2018

L’amatissima cantantante, conosciuta grazie al programma Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, dopo avere compiuto 31 anni nei giorni scorsi e aver promesso di non perdere mai il suo lato da bambina, ora sembra essere pronta ad avere un figlio con il fidanzato Stefano. La cantante ha deciso di trascorrere le vacanze estive in Salento, insieme al compagno e alla sua famiglia, tra i quali ci sono i suoi genitori e la sorella Francesca, con la figlia Andrea, di pochi mesi, con la quale Alessandra sta facendo prove da genitore. Sembra proprio che, secondo il settimanale Diva e Donna, la cantante e il compagno sarebbero intenzionati ad avere un figlio nel 2018. L’Amoroso, poco tempo fa, aveva dichiarato il suo forte desiderio di maternità, consapevole, però, che un bambino richieda molte attenzioni e molto tempo, tempo che la cantante sembra riuscire a ritagliarsi soltanto adesso.

Alessandra Amoroso: un figlio e il matrimonio con il fidanzato Stefano?

La cantante pugliese Alessandra Amoroso sta trascorrendo le vacanze estive nella sua terra natale con la famiglia e il fidanzato Stefano Settepani, produttore esecutivo dello show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, con cui fa coppia fissa ormai da due anni e con il quale, quasi sicuramente, nel 2018, ha deciso di diventare genitore e allargare la famiglia. Il produttore ha già avuto due figlie nate da una precedente relazione, con le quali Alessandra è riuscita a costruire un bel rapporto. La coppia convive a Roma già da diverso tempo e sono sempre più insistenti le voci che li vogliono presto sposi, ma la cantante ha smentito il gossip. Per la celebrazione delle nozze dovremo attendere ancora e, molto prabilmente, arriverà prima un figlio, poi il matrimonio, ma saranno un giorno i diretti interessati a dare tutti gli annunci ufficiali.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *