X


Alessandro Greco a Quelle brave ragazze: come funziona Zero e Lode

Scritto da , il Agosto 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Alessandro Greco Furore

Alessandro Greco racconta Zero e Lode a Quelle brave ragazze su Rai1

Quelle brave ragazze è il programma di Rai1 condotto da quattro, per l’appunto, brave ragazze: Veronica Maya, Arianna Ciampoli, La Mario e Valeria Graci. Questa mattina è stato ospite del loro salotto niente meno che Alessandro Greco, il celebre conduttore di Furore, che partirà l’11 settembre con un nuovo programma dal titolo Zero e Lode. Un quiz del tutto innovativo e anomalo. Le conduttrici hanno scherzato con Alessandro Greco sul meccanismo atipico del quiz che andrà a condurre su Rai1 dall’11 settembre alle 14.

“Zero e Lode sarà il gioco dei sondaggi al contrario […] si vincerà dando le risposte meno scontate delle persone”.

Zero e Lode con Alessandro Greco si preannuncia nuovo e interessante. Le domande si baseranno su un campione di circa cento persone e i concorrenti, tutte coppie, saranno chiamati a dare la risposta meno scontata data per l’appunto dalle persone. E chi è che saprà portare la vittoria dalla sua parte? Ovviamente trionferà la coppia che darà la risposta che nessuno ha dato nel sondaggio.

Zero e Lode: Alessandro Greco svela il meccanismo a Quelle brave ragazze

Zero e Lode è il nuovo quiz di Rai1 che andrà in onda dall’11 settembre alle 14. Per condurlo si è scelto uno dei protagonisti indiscussi della passata stagione televisiva ovvero Alessandro Greco. E proprio a Quelle brave ragazze, il programma che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dopo Unomattina Estate, il conduttore ha voluto svelare il meccanismo di questo particolare quiz. E’ stata sicuramente una grande stagione televisiva per Alessandro Greco il quale non solo ha condotto Una voce per Padre Pio insieme a Lorena Bianchetti, ma soprattutto ha riportato sul piccolo schermo l’unica vera discoteca degli italiani: Furore. In tanti hanno provato (e continuano tuttora) a copiarne la formula, ma l’originale resta davvero inimitabile. Un in bocca al lupo per questa sua nuova avventura televisiva chiamata Zero e Lode più che essere doveroso è un grande piacere e onore.