X


Alessia Cammarota di UeD: spunta una preoccupazione prima del parto?

Scritto da , il Agosto 29, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Aldo e Alessia

Uomini e Donne: la preoccupazione di Alessia Cammarota

Ultimi mesi di gravidanza per Alessia Cammarota. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne partorirà a ottobre il suo secondo figlio. Ospite nel programma di Maria De Filippi, nella seconda parte della stagione, la 24enne aveva confessato raggiante di aspettare il secondo figlio dal marito Aldo Palmeri. In queste ore Alessia ha ammesso sui social che essere genitore comporta grandi gioie e grandi preoccupazioni, scrivendo:

“Diventare genitori fa scoprire forze che non si pensava di avere e paure che non si sapeva esistessero…”.

Si tratta di piccole ansie legate al parto? Nonostante le paure confessate, Aldo e Alessia continuano ad essere apprezzati sui social per il loro legame speciale con il piccolo Niccolò e per la tenacia con cui hanno tenuto insieme la loro famiglia. Lo scorso anno infatti, il tradimento di Aldo, con tanto di confessione sul web, aveva fatto traballare non poco la coppia. Ospiti a UeD i due ragazzi avevano raccontato di essersi lasciati a causa di una crisi e del tradimento. In quell’occasione Alessia, visibilmente dimagrita, aveva ammesso di credere ancora nel suo matrimonio. Il tempo aveva dato ragione alla 24enne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessia Cammarota: il messaggio sui social

Lo scorso San Valentino Alessia Cammarota e Aldo Palmeri avevano comunicato di essere tornati insieme. L’annuncio a UeD aveva fatto sussultare dalla gioia i fans della coppia. Pochi mesi dopo il tronista siciliano e la corteggiatrice avevano confessato, sempre nel salotto di Maria De Filippi, di essere già in attesa del secondo figlio. Poche ore fa Alessia ha ammesso che essere genitori comporta anche paure e responsabilità. La 24enne ha postato una foto, visibile in fondo all’articolo, in cui gioca in acqua con il figlio Niccolò e il marito. In questi giorni i due protagonisti di Uomini e Donne stanno trascorrendo le loro vacanze in Sicilia. La coppia continua ad essere impegnatissima anche con la gestione del Keep up, il locale che Aldo e Alessia hanno aperto a Catania e gestiscono ormai da diversi anni. In attesa dell’arrivo a ottobre del loro secondo figlio, Aldo e Alessia si godono alcuni momenti spensierati in riva al mare. Il parto della Cammarota è previsto infatti tra circa due mesi. Non è da escludere l’eventualità che Aldo e Alessia siano ospiti di Uomini e Donne tra qualche settimana. Il 18 settembre infatti Maria De Filippi tornerà saldamente nel day time di Canale5.

foto Aldo e Alessia al mare