Alessia Marcuzzi accusata di essere troppo magra: la sua risposta

By on agosto 4, 2017
foto Alessia Marcuzzi al mare

Alessia Marcuzzi quasi anoressica? La conduttrice risponde con l’amore

Alessia Marcuzzi è di nuovo stata presa di mira dagli utenti sui social: la sua colpa? Aver postato una foto in cui apparsa con un costume fuxia, e molti sui fan avevano affermato che la conduttrice de L’Isola dei Famosi fosse eccessivamente magra. Anzi, un follower aveva palesato che Alessia Marcuzzi dovesse mangiare di più e doveva smetterla con questo inno all’anoressia su Instagram. Inoltre, un altro suo fan aveva sottolineato inoltre che già tanta gente soffriva per malattie che non si era cercata, e ora ci mancavano anche i vip e la loro eccessiva magrezza. Accuse veramente forti, che però Alessia Marcuzzi ha voluto non controbattere: anzi, la bella conduttrice del Wind Summer Festival ha continuato a postare altre foto sui social, ma in compagnia di sua figlia e di una sua amica, e ha voluto rivelare al mondo quale fosse la parte del corpo della piccola Mia che la faceva più impazzire.

Alessia Marcuzzi, i fan si scatenano sui social: lei alza le spalle e si diverte

Alessia Marcuzzi ha infatti caricato nelle ultime ore su Instagram una bellissima foto della figlia che ha avuto con Francesco Facchinetti di spalle, e sotto la quale ha scritto che la parte del corpo che la fa più impazzire è proprio quel pezzettino di collo! E come dare torto alla bella conduttrice? La piccola Mia è veramente una meraviglia! Alessia Marcuzzi inoltre aveva caricato, in seguito alle accuse choc, un’altra foto insieme a sua figlia mentre si tenevano mano nella mano, e nella didascalia aveva dichiarato che era felice di essere insieme alla sua Snipul. Insomma, Alessia Marcuzzi ha risposto con l’amore alle accuse che i suoi fan le avevano rivolto: Alessia comunque si è sempre mostrata in grande forma, al contrario da quanto detto ingiustamente da alcuni utenti.

Foto Mia, figlia di Alessia Marcuzzi

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *