Alessia Marcuzzi: l’estate bollente in attesa dell’Isola dei Famosi

By on agosto 17, 2017
foto Alessia Marcuzzi

L’isola dei famosi: Alessia Marcuzzi in vacanza con il marito

Un bacio con il marito e un abbraccio con la figlia. Alessia Marcuzzi è tornata così sui social, postando una foto (visibile a destra) in cui posa con Paolo Calabresi e la piccola Mia. Nello scatto al mare, la conduttrice di Canale 5 è circondata da un mare cristallino e sfoggia una forma perfetta. Insomma, nessuna crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito. L’ultimo post su Instagram della presentatrice confermerebbe che l’amore con Paolo prosegue a gonfie vele. A due anni dal matrimonio la coppia è inseparabile e più affiatata che mai. A completare il quadretto del bacio tra la Marcuzzi e Calabresi, l’abbraccio della piccola Mia, la figlia avuta da Francesco Facchinetti. Il relax estivo prosegue per la conduttrice de L’isola dei famosi dopo l’impegno ai Wind Music Awards.

Alessia Marcuzzi prima dell’Isola dei Famosi 2018: il relax al mare con la famiglia

L’isola dei famosi 2018 partirà molto probabilmente a fine di gennaio. Alessia Marcuzzi dovrebbe tornare al timone del reality di Canale 5, pronta per tenere a bada le intemperanze dei Vip in gara. Per il cast ufficiale bisognerà attendere ancora. Vladimir Luxuria tornerà a vestire i panni di opinionista nel reality? La scorsa edizione si è chiusa con la vittoria di Raz Degan, che espresso una speranza in queste ore. In attesa del ritorno in tv e delle fatiche invernali, Alessia Marcuzzi si gode le vacanza con il marito e i figli. Tommaso e Mia continuano ad essere i soggetti preferiti della conduttrice romana su Instagram. Alessia Marcuzzi aggiorna quotidianamente i followers con video, foto e commenti sui social. Sempre con il sorriso, la conduttrice prosegue la sua estate bollente tra bianche spiagge e acque cristalline. Nelle ultime settimane la 44enne romana ha smentito le voci su una presunta crisi con il marito, rispondendo con il sorriso al gossip lanciato dal settimanale Spy. Il bacio mostrato nell’ultimo post social della Marcuzzi confermerebbe che l’amore con Paolo prosegue senza nuvole all’orizzonte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *