X


Alessio Bruno di Temptation Island: il gesto inatteso per Carmen

Scritto da , il Agosto 4, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Alessio Bruno

Temptation Island, Alessio Bruno: il gesto choc per Carmen Rimauro

Nonostante Lunedì scorso sia finita la quinta edizione di Temptation Island, l’attenzione dei telespettatori sulle sei coppie pare rimanere molto alta. E tra queste quella che più ha appassionato gli spettatori da casa nelle puntate andate in onda del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia è stata la coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Il motivo? In pratica quest’ultimo, appena si è separato dalla fidanzata per via delle ferree regole della trasmissione, ha immediatamente instaurato un’amicizia un po’ particolare con la tentatrice Carmen Rimauro. Ovviamente, nemmeno a dirlo, la sua fidanzata è andata su tutte le furie, arrivando all’ultimo falò convinta di mettere la parola fine alla sua relazione. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Difatti, Valeria e Alessio, una volta che si sono trovati l’una davanti l’altro si sono chiariti.

Carmen Rimauro e Alessio Bruno di Temptation Island: la clamorosa rivelazione

Ma come l’avrà presa Carmen Rimauro? In effetti, come molti telespettatori sapranno bene, la giovane ha avuto un bel feeling con Alessio Bruno durante Temptation Island 2017. Ma non è finita qua perchè i due si sono risentiti una volta finito il reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Difatti a rivelare questo particolare è stata la stessa tentatrice in un’intervista rilasciata al blog Isa e Chia. asserendo:

“Negli ultimi giorni trascorsi nel villaggio mi ha detto che si sarebbe fatto sentire per farmi sapere com’era andato il falò, e così ha fatto!”

In pratica sembra davvero che Carmen e Alessio siano rimasti in contatto. E Valeria Bigella? Saprà di questo dettaglio? Chissà, intanto pare davvero che questa coppia continui a suscitare la curiosità dei tanti telespettatori. Che questa rivelazione possa aver messo a rischio la loro relazione? Oppure Valeria era già al corrente di tutto?