X


Alessio Bruno di Temptation Island: la rivelazione su Valeria Bigella

Scritto da , il Agosto 8, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island, Valeria Bigella: la dedica di Alessio Bruno

Ormai sono passati quasi 10 giorni dall’ultima puntata della quinta edizione di Temptation Island, ma le coppie pare continuino a destare ancora discussioni sui social. E tra queste c’è sicuramente la coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella. Difatti, proprio questa coppia di fidanzatini ha creato diverse discussioni sui social durante le sei puntate andate in onda del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Il motivo? In pratica Alessio Bruno, una volta che è stato costretto dalle ferree regole della trasmissione a separarsi dalla fidanzata, ha immediatamente iniziato un flirt con la tentatrice Carmen Rimauro. Ovviamente, nemmeno a dirlo, la sua compagna, appena è venuta a conoscenza di questa particolare amicizia, è andata su tutte le furie, arrivando addirittura a pensare di mettere la parola fine alla sua relazione.

Alessio Bruno e Valeria Bigella: le ultime news sulla coppia di Temptation Island

Motivo per cui Valeria Bigella è andata all’ultimo falò convinta di lasciare Alessio Bruno. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Difatti, i due, dopo un lungo confronto di fronte al conduttore di Temptation Island 2017 Filippo Bisciglia , hanno deciso di restare insieme e affrontare i problemi fuori dalle telecamere. Ovviamente, tale decisione ha fatto molto infuriare i telespettatori, i quali si sono riversati sui social per esprimere tutto il proprio dissenso. Finita qua? Nemmeno per idea perchè pare che non solo i fidanzatini si siano buttati alle spalle i problemi, ma sembra che siano tornati anche ad amarsi come il primo giorno. E la conferma è arrivata dall’ultimo post di Alessio, nel quale ha asserito:

“Quei due erano un continuo litigare. Si scannavano senza mai risparmiarsi. Si distruggevano a vicenda.ma si amavano, si amavano tanto. Erano tipo: non ti voglio, ma se te ne vai vengo via con te.”

Insomma pare davvero che ormai la loro vita sentimentale stia andando davvero a gonfie vele, nonostante le “malelingue”. Durerà?