Alex Migliorini a Uomini e Donne: la reazione di Mario Serpa

By on agosto 29, 2017
foto Mario Serpa

Uomini e Donne, Alex Migliorini: il post di Mario Serpa

A distanza di un solo giorno dalla registrazione delle prime puntate di Uomini e Donne, ecco arrivare una succosa news, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, il blog IlVicolodelleNews.it ha svelato che Alex Migliorini dovrebbe essere il prossimo tronista gay del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ovviamente, nemmeno a dirlo, sono divampate le polemiche sui social. Il motivo? In pratica molti hanno iniziato a temere che il giovane di origini veronesi possa essere un altro Claudio Sona. E, forse, la stessa cosa potrebbe averla pensata anche Mario Serpa. Infatti, proprio poco fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di una statua buddista direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram. E questo gesto ha fatto subito scattare l’idea alle sue estimatrici di una sua frecciatina velenosa al nuovo tronista. Sarà davvero così? Intanto, Serpa, dopo tutte le delusioni di questi ultimi mesi, è volato a Bali in vacanza insieme ai suoi amici più cari per passare, finalmente, qualche giorno di relax, lontano dalle polemiche.

Alex Migliorini: parla Mario Serpa di Uomini e Donne

Difatti, come molti sapranno bene, qualche mese fa il modello di Dolce e Gabbana Juan Fran Sierra su instagram ha svelato di aver avuto una relazione durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne con Claudio Sona. Ovviamente, nemmeno a dirlo, da quel momento in poi si è scatenato un furioso botta e risposta sui social tra i due giovani. Ma, volente o nolente, anche Mario Serpa è stato protagonista di questa diatriba visto che è stato fidanzato con Sona fino a qualche mese fa. Tuttavia, al momento, non è stata fatta ancora luce su questa intricata faccenda, anche se diverse voci di corridoio hanno rivelato in queste ultime settimane che Maria De Filippi avrebbe invitato proprio Sona in una delle prime puntate del suo dating show, volendogli dare la possibilità di rivelare finalmente la sua verità. Il giovane verrà invitato alla puntata di presentazione di Alex Migliorini? Chissà, intanto sono in tanti a pensare che i due potrebbero conoscersi. Difatti, i giovani vivono a Verona. Motivo per cui è difficle pensare che i due non si siano mai incrociati tra le strade della città veneta. Insomma, nonostante il Trono Gay non sia ancora partito ufficialmente, sembra che le polemiche siano già divampate sui social. Riuscirà Migliorini a conquistare la fiducia dei fan della trasmissione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *