Alfonso Signorini: stasera l’ultima puntata del suo programma #Estate

By on agosto 4, 2017
Foto Alfonso Signorini

#Estate: stasera in onda l’ultimo appuntamento con il programma di Alfonso Signorini

Andrà in onda, oggi, venerdì 4 agosto, in seconda serata su Canale 5, il quarto e ultimo appuntamento con il programma #Estate, con Alfonso Signorini alla conduzione, che ha portato in tv il Chi Summer Tour 2017. Ogni puntata ha visto una location diversa, avendo come sfondo le più esclusive spiaggie italiane, popolate dalle varie celebrità e influencer del web. In questo ultimo episodio, saremo a Santa Margherita Ligure e saranno mostrate le immagini delle vacanze di Eros Ramazzotti con la famiglia a Mykonos e della figlia Aurora con il fidanzato Goffredo. Tra i protagonisti troveremo: la showgirl Valeria Marini, gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero, che mostreranno per la prima volta in video la figlia Ginevra, il cantante Cristiano Malgioglio e la star di Musical.ly (famosissimo social in cui i ragazzi si divertono a cantare in playback le canzoni del momento) Elisa Maino.

Alfonso Signorini: gli ospiti dell’ultima puntata di #Estate

Oltre ad Alfonso Signori alla conduzione, in questo ultimo appuntamento con il programma #Estate, ritroveremo gli ospiti fissi, i due youtuber, Matt e Bise; la bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi e Niccolò Ferrari, volto di Gogglebox. Vedremo anche la conclusione della sfida culinario tra Andrea Berton, chef stellato, e la modella Claudia Galanti, che aveva dichiarato, proprio prima dell’inizio del programma, che lascerà il mondo della tv per dedicarsi all’apertura di un ristorante e garantire un futuro ai suoi figli. Valeria Marini ci parlerà del suo desiderio di maternità e di cosa pensa della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, mentre Malgioglio si è lasciato sfuggire alcune critiche nei confronti della decisione di Gianna Nannini di trasfersi a Londra per la mancanza di diritti, in Italia, della popolazione omosessuale, recriminandole di non essere mai stata in prima linea ad alcun gay pride.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *