Amadeus dopo Reazione a Catena: Capodanno… e Sanremo 2018?

By on agosto 21, 2017
foto amadeus conduttore di sanremo

Reazione a Catena: Amadeus torna al Capodanno di Rai1 e poi a Sanremo?

Ci siamo. Stasera andrà in onda la puntata finale di Reazione a Catena, il game show estivo condotto da Amadeus. La trasmissione si è rivelata essere un vero e proprio successo, tant’è che il conduttore pare sia in lizza per la conduzione di Sanremo 2018. Purtroppo, come è facilmente immaginabile, non si hanno ancora le idee chiare su chi possa condurre la prossima edizione del festival della canzone italiana. Oltre al famoso presentatore, si starebbe pensando anche ad Antonella Clerici, storica conduttrice de La Prova Del Cuoco, e Massimo Ranieri, il famoso cantante partenopeo. Il conduttore di Reazione a Catena dovrà affrontare avversari decisamente forti per accaparrarsi la conduzione di Sanremo 2018. Intanto, pare che sia stata confermata la sua presenza a Capodanno, la trasmissione che si occupa di tenere compagnia agli italiani durante l’ultima notte dell’anno. Nell’attesa di una conferma ufficiale da parte della Rai, Amadeus vi da appuntamento stasera su Rai 1 con la finalissima del suo game show.

Sanremo 2018: Amadeus lo condurrà dopo Reazione a Catena e il Capodanno?

Da qualche anno, Amadeus, sembra aver ottenuto la sua rivalsa dopo essersi preso un breve periodo di assenza dal mondo del piccolo schermo. Dopo la fine di questa stagione di Reazione a Catena, il conduttore potrebbe presto tornare su Rai 1 per la conduzione di Sanremo 2018. Sarebbe un bel traguardo per il conduttore di Reazione a Catena, presentare il festival della canzone italiana, ma bisogna ricordare che non è assolutamente un progetto semplice da gestire. Sopratutto dopo i successi collezionati da Carlo Conti, che è riuscito a portare a casa ascolti record. Sarà in grado Amadeus di affrontare la conduzione di Sanremo 2018? Intanto, come da qualche anno a questa parte, sembra essere nuovamente confermato per la conduzione del Capodanno di Rai 1.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *