Amadeus lascia Reazione a Catena? Il retroscena

By on agosto 23, 2017
foto amadeus conduttore di sanremo

Reazione a Catena: Amadeus lascia il programma?

E’ stato un anno d’oro per Amadeus. Il suo game show, Reazione a Catena, ha totalizzato ottimi ascolti, sia la messa in onda pomeridiana che lo speciale serale. Il pubblico sembra essere particolarmente legato a questo programma e, in special modo, al suo conduttore. La prossima edizione di Reazione a Catena, potrebbe avere, secondo alcuni indiscrezioni provenienti da Dagospia, un nuovo presentatore. Amadeus, l’anno prossimo, avrebbe fin troppi impegni lavorativi e non avrebbe materialmente il tempo per condurre anche il game show estivo più famoso, e amato, degli ultimi anni. Come reagirà il pubblico da casa di fronte a tale scelta? Continuerà a seguire con affetto il programma o il cambio del conduttore segnerà il crollo della trasmissione di Rai 1? Intanto, in rete, iniziano a spuntare fuori i primi nomi di chi potrebbe sostituire il conduttore più amato del momento.

Amadeus dice addio a Reazione a Catena. Ecco chi vedremo al suo posto

Secondo le recenti indiscrezioni proveniente dalla rete, Amadeus dopo Reazione a Catena potrebbe condurre il Festival di Sanremo. Decisamente un bel traguardo per il conduttore di Rai 1. Ma chi prenderà il suo posto, nel caso dovesse lasciare per sempre la conduzione di Reazione a Catena? Secondo Dagospia, Federico Quaranta e Massimiliano Ossini sono in lizza per ricoprire il ruolo che da qualche anno occupa Amadeus. Oltre ai due nomi citati, in rete spuntano anche i seguenti attori: Simone Montedoro, Paola Minaccioni e Sergio Assisi. Quest’ultimo ha preso parte al quiz show estivo di Rai 1 proprio ultimamente, durante lo speciale serale del programma. Paola Minaccioni segnerebbe un’importante novità per la trasmissione, in quanto sarebbe in assoluto la prima donna a condurre il quiz che da anni appassiona gli italiani durante il periodo estivo. E voi, cosa ne pensate di tale scelta?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *