Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: la FOTO che smentisce la crisi

By on agosto 10, 2017
Foto Ambra Angiolini

Max Allegri e Ambra Angiolini insieme a Fiumicino: la loro nuova vacanza

E’ stato ancora una volta il settimanale di Chi di Alfonso Signorini a lanciare il gossip: non c’è nessuna crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri e a testimoniare il fatto è una foto inequivocabile. La giurata di Amici è infatti stata paparazzata insieme a Max Allegri proprio all’aeroporto di Fiumicino, in partenza per una nuova meta per le vacanze. Il giornale scandalistico li aveva pizzicati insieme il mese scorso, poi da quella notizia i due sembravano essersi separati: anche dai loro social non trapelava nulla, tanto che molti avevano pensato che i due si fossero lasciati. Invece, sembrerebbe proprio che Ambra Angiolini sia ancora molto innamorata dell’allenatore della Juventus, tanto che con trolley in mano è volata qualche giorno fa in vacanza. Una fuga d’amore che però non ha fatto tanto piacere ai fan dell’ex ragazza di Non è la Rai: ecco il motivo

Ambra Angiolini con Massimiliano Allegri: nessuna crisi all’orizzonte

I follower di Ambra Angiolini sognano infatti ancora un ritorno di fiamma con l’ex dell’attrice Francesco Renga, cosa che per ora sembrerebbe comunque impossibile. Inoltre, forse mossi da tale desiderio, molti fan di Ambra avevano palesato nei commenti sui social che Massimiliano Allegri fosse un vero e proprio sciupafemmine mettendola quindi in guardia su questa sua nuova relazione. Per ora comunque le cose tra Ambra Angiolini e Max Allegri sembrerebbero andare a gonfie vele: dove trascorreranno le vacanze di Ferragosto i due piccioncini? Per ora nessuna notizia è trapelata in rete, a parte la foto pubblicata nell’ultimo numero della rivista di gossip di Alfonso Signorini, che mostra l’Angiolini insieme al suo ragazzo all’Aeroporto di Fiumicino. Ambra ultimamente era stata molto impegnata in tv in quanto aveva ricoperto per ben 10 serate il ruolo di giudice durante il serale di Amici di Maria De Filippi.

Foto Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *