Ambra Angiolini malinconica: il doloroso ricordo di sua madre

By on agosto 12, 2017
Foto Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e il ricordo del passato: la FOTO che le mette tristezza

Ambra Angiolini ha pubblicato poche ore fa una foto insieme a tutta alla sua famiglia, e soprattutto insieme a sua mamma. Il ricordo di quella giornata in campeggio di 35 anni fa è ancora ben impressa nella memoria di Ambra Angiolini, tanto che ha voluto scrivere tutte le sue emozioni sotto lo scatto caricato su Instagram. Il giudice di Amici ha infatti affermato che quella era la sua bella famiglia, e che sentiva che se fosse tornata in quel campeggio a trentacinque anni di distanza, la foto sarebbe stata praticamente identica. Inoltre lei sarebbe stata ancora tra le braccia della sua dolce mamma, che per lei è stata la donna più enigmatica e forte del suo universo, e suo padre l’avrebbe avuta ancora lì insieme a lui con quel sorriso immutato che il tempo non potrà mai far invecchiare. Ambra Angiolini ha concluso il post dichiarando che sono tutti così reali, e che le radici resteranno per sempre il suo più grande traguardo.

Ambra Angiolini con la sua famiglia al completo: il ricordo della mamma

Ambra Angiolini sempre sotto l’ennesimo scatto ha pregato ironicamente il padre a cambiare la foto del suo profilo Instagram: insomma, sembrerebbe proprio che il rapporto con lui sia rimasto immutato nel tempo, nonostante i brutti dolori che hanno dovuto sopportare. Il ricordo della mamma è ancora molto impresso nella mente di Ambra Angiolini tanto che ha voluto descriverla nel dettaglio sotto una foto che la ritraeva da giovanissima proprio con lei. L’ex ragazza di Non è la Rai è oggi diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo, sia per il suo ruolo di attrice, sia anche per aver ricoperto il ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi durante l’ultima edizione. Attualmente è felicemente fidanzata con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, con cui è recentemente partita per una romantica fuga d’amore.

Foto Ambra Angiolini

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *