Amici 2017/18 anticipazioni: Lorella Cuccarini si candida come giudice

By on agosto 1, 2017
foto Lorella Cuccarini a verissimo

Lorella Cuccarini giudice ad Amici 2017/18? Le anticipazioni

Uno dei programmi che tornerà con l’arrivo della prossima stagione televisiva è Amici di Maria De Filippi. La scorsa edizione ha incantato il pubblico, ma certe sere Ballando con le stelle ha davvero messo a dura prova Maria De Filippi. Quest’ultima ha tutta l’intenzione di rivoluzionare il suo talent show così da offrire ogni volta al pubblico uno spettacolo unico e mai banale. Quest’anno avrebbe voluto che Morgan, coach della squadra bianca, raccontasse la musica come solo lui è in grado di fare; purtroppo però le continue polemiche hanno inciso negativamente sul programma e sulla pazienza dei telespettatori. Morgan ancora oggi parla della sua esperienza ad Amici mentre in molti vorrebbero far parte di quella grande macchina televisiva che ogni anno sforna talenti musicali. Le anticipazioni Amici 2017/18 dicono che Lorella Cuccarini sarebbe prontissima a fare il giudice, secondo quanto scritto da Davide Maggio– Il desiderio di Lorella Cuccarini verrà esaudito da Maria De Filippi?

Amici 2017/18, Lorella Cuccarini: “E’ uno dei pochi varietà rimasti”

Lorella Cuccarini, come ha riportato Davide Maggio, non ci penserebbe due volte: tra fare il giudice a Ballando con le stelle e il giudice ad Amici sceglierebbe di gran lunga il programma di Maria De Filippi. Come spiegato dalla mitica showgirl i giudici di Milly Carlucci hanno un ruolo marginale mentre Amici è più vicino al varietà che lei ama. Lorella Cuccarini si candida a giudice del serale di Amici 2017/18, dunque, e chissà che Maria De Filippi non colga il suo desiderio esaudendolo. Il pubblico sarebbe molto contento di vederla nei panni di giudice anche perché avrebbe la conoscenza e l’esperienza adeguata per poter giudicare i giovani ragazzi che frequentano la scuola di Maria De Filippi. Secondo la nota showgirl e conduttrice Amici è uno dei pochi varietà rimasti ed è per questo che parteciperebbe molto volentieri nei panni di giudice.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *