Amici di Maria De Filippi: le novità sulla prossima edizione del talent

By on agosto 3, 2017
foto amici

Amici di Maria De Filippi: le prime notizie sulla prossima edizione

Amici scalda i motori; la diciassettesima edizione del talent show più longevo della tv, ideato e condotto da Maria De Filippi, tornerà in onda sabato 25 novembre alle 14:10 su Canale 5. Nella prima puntata Maria svelerà al pubblico la classe di allievi, i nuovi concorrenti e i professori che ad oggi sembrano essere tutti confermati: per il canto ritroveremo Boosta, Alex Braga, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco, mentre per il ballo non potrà mancare di certo Alessandra Celentano, Garrison Roshelle, Veronica Paperini, Kledi Kadiu e Natalia Titova. Continuano a giungere rumors riguardo i nuovi giudici e direttori artistici del Serale di Amici in partenza a fine marzo 2018. Ambra Angiolini sembra essere l’unica riconfermata mentre sono in bilico Ermal Meta, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato. Amici17 vedrà la presenza di cantanti e ballerini stranieri, come aveva dichiarato la De Filippi al termine della scorsa edizione?

Amici di Maria De Filippi: cosa cambia nella prossima edizione

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha svelato che Maria De Filippi sta mettendo ordine ad Amici, a partire dai giurati. L’unica confermata in giuria pare essere Ambra Angiolini. Nell’ultima edizione del talent show vinta dal ballerino Andreas Müller gli ascolti non sono stati particolarmente brillanti; forse questo è uno dei motivi che hanno allarmato la De Filippi ad apportare delle modifiche. Da qualche anno sia il pomeridiano che il serale, ad eccezione della finalissima, vengono registrati con largo anticipo di una settimana e quindi grazie al pubblico presente in studio viene spoilerato sui social per filo e per segno l’intera trama della puntata, lasciando poca curiosità e suspence ai telespettatori. Intanto, in queste ultime ore, è arrivata la candidatura da parte di una showgirl italiana come giudice del serale di Amici: Lorella Cuccarini, un’artista a 360°, potrebbe giudicare con grande competenza i futuri ragazzi nel canto e nel ballo. Maria De Filippi accoglierà questa candidatura? Inoltre, le puntate del pomeridiano e del serale torneranno in diretta? Staremo a vedere.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *