Andrea Damante commette un errore: il rimprovero sui social

By on agosto 21, 2017
Foto Andrea Damante bacchettato

Andrea Damante rimproverato sul web: la dedica sbagliata

Un anno fa Andrea Damante, fidanzato con la sua Giulia De Lellis, stava pregustando l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il successo ottenuto con Uomini e Donne il tronista provava la voglia di consolidare la sua fama: la mossa televisiva del GF Vip ha pagato visto che la sua stella non è ancora tramontata. La coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis è seguita da milioni di followers e da settembre il loro successo non potrà far altro che crescere visto che lei parteciperà al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Nel frattempo si godono insieme l’ormai prossima fine della stagione estiva e il Dama si è lasciato andare a una romantica dedica per la sua fidanzata e per i loro quindici mesi insieme. Peccato che molti utenti abbiano sottolineato un errore che va semplicemente a snaturarne il significato. L’ex tronista metterà la proverbiale “pezza” oppure lascerà stare preferendo il silenzio?

Andrea Damante bacchettato per una frase in inglese sbagliata

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ormai inseparabili e in questo momento ancor di più visto che da settembre lei sarà impegnata con il reality show condotto da Ilary Blasi. La coppia riuscirà a superare anche questo oppure all’interno della casa più spiata d’Italia il sentimento di Giulia scemerà verso l’indifferenza? Intanto Andrea Damante è sempre più innamorato della sua Giulia tanto da avergli dedicato un “Anything Else” in occasione dei loro primi quindici mesi insieme. Tale frase tradotta in italiano, gli hanno fatto notare i fan, è “Qualunque altra cosa”. Che l’ex tronista avesse intenzione di scrivere, invece, “Nothing Else” ovvero “Nient’altro”? E’ strano che il Dama abbia sbagliato a scrivere visto che i suoi due singoli ad ora pubblicati sono cantanti in inglese. Anche Giulia De Lellis, nel privato, lo avrà bacchettato?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *