Andrea Damante diventa attore: in quale fiction di Rai1 reciterà

By on agosto 28, 2017
Foto Andrea Damante bacchettato

Andrea Damante lascia la musica per diventare attore? Il nuovo ruolo

A cosa manca ad Andrea Damante? Sta percorrendo la strada della musica tra alti e bassi; ha una bellissima ragazza (Giulia De Lellis) che lo ama incondizionatamente; è considerato il tronista più amato della storia di Uomini e Donne e come se non bastasse ha anche partecipato al Grande Fratello Vip. Si guadagna da vivere con la musica riuscendo in tutto questo a condividere con i suoi fan la sua vita privata. Andrea Damante sta vivendo un periodo d’oro sia dal punto di vista sentimentale sia lavorativo. Se da una parte la sua storia d’amore con Giulia sta andando a gonfie vele dall’altra Andrea sta per intraprendere la carriera di attore! Ebbene sì, l’ex tronista di Uomini e Donne si sta preparando a percorrere questa strada complessa, ma che potrebbe arricchirlo e non poco (dal punto di vista spirituale, ovvio). E dove lo vedrà, il pubblico? Niente meno che in Don Matteo 11, la popolare fiction di Rai1 con protagonista il mitico Terence Hill. A farlo sapere è lo stesso Dama attraverso le Instagram Story.

Andrea Damante reciterà in Don Matteo 11: la novità

Andrea Damante reciterà in Don Matteo 11. Sì, l’ex tronista di Uomini e Donne vuole inseguire anche questa strada non contento di aver provato a cavalcare l’onda della musica e della televisione in generale. Da settembre, forse, Barbara d’Urso lo richiamerà negli studi di Pomeriggio 5 e Domenica Live in veste di opinionista, ma soprattutto dovrà attendere che l’avventura di Giulia al GF Vip finisca nel migliore dei modi. Non si è ancora sicuro della partecipazione della fidanzata di Andrea Damante anche se tutti gli indizi raccolti nelle ultime settimane farebbero pensare a una sua effettiva presenza. I fan darebbero tutto quanto pur di vederla all’interno della casa più spiata d’Italia e sembra che il loro desiderio, in fondo, verrà esaudito da Mediaset. Ilary Blasi e Alfonso Signorini, insieme a tutti quanti gli autori del reality show, stanno lavorando affinché la seconda edizione sia indimenticabile. Nel frattempo i fan della coppia potranno assistere ad Andrea Damante nei panni di attore nella popolare fiction di Rai1. Qui incontrerà Federico Russo nonché Carlo Conti, Romina Carrisi e Corrado Tedeschi che interverranno come guest star. Farà soltanto un cameo oppure avrà la fortuna di avere un ruolo importante e decisivo all’interno della fiction? Non resta che aspettare ulteriori dettagli in merito.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *