Andrea Damante e Giulia De Lellis: una nuova vacanza inaspettata

By on agosto 2, 2017
Foto Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante: vacanza a sorpresa

Qualche giorno fa, la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, pareva giunta al capolinea: i due fidanzati, che si sono conosciuti più di un anno fa a Uomini e Donne, si erano tolti reciprocamente il follow su Instagram, mandando tutti i fan della coppia in allarme. I due, tra l’altro, negli ultimi tempi erano apparsi piuttosto divisi: Andrea era in giro per l’Italia, a causa del suo lavoro, e Giulia era tornata a Roma dai suoi famigliari. Tuttavia, proprio ieri, l’amata coppia di Uomini e Donne ha sorpreso tutti i suoi fan: Giulia e Andrea sono partiti per una nuova ed inaspettata vacanza in Sardegna. La vacanza è stata occasione per ironizzare su questa presunta separazione: la coppia, ha infatti scherzato su queste voci di corridoio, attraverso un video su Instagram, in cui affermano simpaticamente di essere in vacanza per riappacificarsi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo in vacanza

L’amata coppia di Uomini e Donne, formata dall’ex tronista Andrea Damante e dalla sua scelta Giulia De Lellis, è partita per una nuova vacanza in Sardegna. I due fidanzati, negli ultimi mesi, si sono concessi diversi momenti di relax e questo viaggio è stato davvero inaspettato per i fan della coppia. Giulia, come sempre, tiene i suoi follower aggiornati attraverso foto e video pubblicati sul suo canale Instagram: dalla partenza all’arrivo, e non mancano di certo i selfie che ritraggono la coppia, sempre molto unita e innamorata, a discapito di quello che è successo qualche giorno fa. Anche Andrea ha fatto lo stesso, e ha raccontato un divertente aneddoto: Giulia, che è partita da un aeroporto diverso da quello del suo Damante, aveva acquistato il biglietto per una data diversa da quella di Andrea, rischiando così di non poterlo raggiungere in tempo. Alla fine è riuscita a cambiare volo, riunendosi ad Andrea in questa nuova vacanza in Sardegna.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *