Andrea Damante: l’imprevisto e la battuta di Giulia De Lellis

By on agosto 29, 2017
Foto Andrea Damante bacchettato

Giulia De Lellis prende in giro Andrea Damante? La battuta

Ironici e divertenti, Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a stuzzicarsi sui social in modo scherzoso. La coppia nata a Uomini e Donne, durante la cena di ieri sera ha reso partecipi i loro fans di un piccolo imprevisto in cui è incappato l’ex tronista. Le verdure rimaste tra i denti, durante il pasto, hanno portato il 27enne di Verona a evitare sorrisi. A stuzzicare il fidanzato ci ha pensato la De Lellis su Instagram Stories. L’ex corteggiatrice ha documentato il momento divertente sui social, dando sfoggio dell’autoironia del fidanzato e sottolineando di aver creato ormai con i suoi fans una grande famiglia. Battute divertenti e giochi, continuano a pennellare le giornate di Andrea e Giulia, che sono seguitissimi sui social e vengono sommersi quotidianamente dai messaggi d’affetto dei fans. La coppia ha trascorso una serata romantica tra risate e confessioni. Su Instagram Stories la 21enne ha suggerito al fidanzato cosa regalarle per i suoi 22 anni, salvo poi cambiare idea, ammettendo di aver scherzato. Presto i Damellis potrebbero dividersi per ragioni professionali. Il Grande Fratello Vip, in partenza a settembre, potrebbe infatti avere come concorrente proprio Giulia De Lellis, mentre lo scorso anno ha visto come protagonista Andrea Damante.

Andrea e Giulia: le battute incrociate e il contrattempo

Andrea e Giulia continuano ad essere inseparabili. Nonostante gli impegni lavorativi, che portano spesso Andrea Damante in giro per l’Italia per le serate, la coppia trascorre ogni momento libero insieme. Di recente i Damellis si sono concessi qualche giorno di relax in montagna per ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni. Giulia De Lellis ha aperto infatti un canale YouTube e presto potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. Nei giorni scorsi la partecipazione della De Lellis al Grande Fratello Vip è stata messa in discussione a causa della sua assenza alle foto di presentazione dei concorrenti. Di certo la presenza dell’ex corteggiatrice nel reality di Canale5 darebbe sicuramente pepe alle dinamiche in casa. Giulia ha dimostrato il suo caratterino già durante l’esperienza a Uomini e Donne, confermando di non avere peli sulla lingua anche durante l’esperienza di Andrea al GF Vip lo scorso anno. La 21enne romana aveva infatti dispensato consigli e lanciato frecciatine, nemmeno troppo velate, ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, quest’ultima rea di aver avvicinato troppo Andrea Damante. Ilary Blasi e Alfonso Signorini accoglieranno la De Lellis nel cast del Grande Fratello Vip 2?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *