Andrea Damante, risveglio in lacrime: la confessione di Giulia De Lellis

By on agosto 10, 2017
Foto Andrea Damante e Giulia

Giulia De Lellis insieme a Andrea Damante: la commozione del tronista

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati questa mattina per andare a fare visita alla loro piccola nipotina, nata ieri l’altro. In realtà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva visto Matilde, questo è il nome che sua sorella ha scelto per la piccola, già dalla sera stessa del parto, ma oggi ha deciso di accompagnare anche il suo fidanzato Andrea Damante. Giulia ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories un video in cui si è mostrata proprio in compagnia del suo ragazzo, e ha dichiarato che Andrea si era svegliato molto emozionato per via dell’incontro che stava per fare. Anzi, Giulia De Lellis ha precisato che Damante si era proprio commosso, in quanto quello era veramente un momento molto importante per lui. Il tronista si è dimostrato comunque calmo e per niente scosso, tanto che la De Lellis ha continuando mandando una piccola frecciata al veleno contro di lui.

Andrea Damante commosso: le parole della fidanzata Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha infatti sottolineato alle sue followers che Andrea Damante, come tutti i ragazzi del nord, sono molto freddi e non provano le stesse emozioni per questi eventi. Andrea a quel punto ha però precisato che non era vero: Giulia aveva quindi proprio ragione, il suo fidanzato si era veramente commosso questa mattina! La coppia nata a Uomini e Donne si stavano recando all’ospedale per far visita alla sorella di Giulia e soprattutto alla piccola Matilde, di soli due giorni. L’ex corteggiatrice era stata accanto alla sorella per ben due giorni prima del parto effettivo, ma Matilde sembrava non voler nascere ancora. La De Lellis quindi ieri l’altro era andata a Vasto in cui era ospite in occasione della notte rosa e proprio durante l’evento aveva ricevuto la lieta notizia: era diventata zia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *