Andrea e Giulia separati: la felicità del tronista di Uomini e Donne

By on agosto 8, 2017
Foto Formentera Andrea Giulia

Uomini e Donne: Andrea Damante al settimo cielo senza Giulia De Lellis

Andrea e Giulia sono oggi separati: la bella corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti volata a Roma perché sua sorella sta per partorire la sua nipotina. Giulia De Lellis ha infatti riempito ieri le sue Instagram Stories con video in cui ha mostrato alle sue fan la voglia di diventare zia: per iniziare ha comprato un bel body rosa e bianco, e poi ha preso il treno per essere presente durante il lieto evento. Purtroppo poi la fidanzata di Andrea Damante ha annunciato sempre attraverso il medesimo social che la sorella non aveva ancora partorito, e che sarebbe quindi rimasta a Roma anche durante la giornata di oggi. Andrea è invece rimasto a casa da solo, ma a consolarlo ci ha pensato il corriere, che gli ha portato un regalo che aspettava da tantissimo tempo: ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis con la famiglia senza Andrea Damante: cosa accade alla coppia di UeD

Andrea Damante ha fatto vedere ai suoi fan che finalmente gli sono arrivati a casa i pantaloni del tour di Justin Bieber: non è una novità infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne straveda per il cantante statunitense, tanto che si era recato più volte ad un suo concerto. Inutile palesarvi la contentezza di Andrea, che potete comunque notare in prima persona vedendo la storia che Damante ha caricato su Instagram, prima dello scadere delle 24 ore. La sua fidanzata Giulia De Lellis è invece molto emozionata insieme alla mamma e alla sorella in quanto forse oggi potrebbe diventare zia: l’ex corteggiatrice si trova attualmente in ospedale e nell’ultimo video caricato sui social ha dichiarato che finalmente sua sorella era entrata in travaglio, e aveva una dilatazione di 5 cm. Quando torneranno insieme Andrea Damante e Giulia De Lellis? Sicuramente Andrea si recherà molto presto a Roma dalla fidanzata, in quanto, almeno per questa estate, non si erano mai abbandonati.

Foto Andrea Damante pacco regalo

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *