Andrea Iannone compie gli anni: la romantica serata con Belen Rodriguez

By on agosto 9, 2017
Foto Belen e Andrea Iannone

Belen e Andrea Iannone, nessuna crisi: la FOTO del compleanno di lui non lascia dubbi

Non c’è crisi tra Belen Rodríguez e Andrea Iannone: tutti i gossip che urlavano a gran voce sull’allontanamento del motociclista da Belen sono stati soffocati stasera. La conduttrice di Tu si que vales ha infatti caricato pochi minuti fa una foto sul suo Instagram, in cui è apparsa proprio in compagnia del suo Andrea Iannone. Inoltre i due non erano affatto distaccati: anzi, dallo scatto che vi abbiamo messo come foto dell’articolo si può benissimo vedere che Belen Rodríguez abbraccia teneramente il suo fidanzato, mentre estasiati guardano i fuochi d’artificio. Inoltre, l’ex di Stefano De Martino ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore nei suoi confronti: gli ha infatti augurato che gli possano capitare le cose migliori di questo mondo. Insomma, che Belen e Andrea siano ritornati a tutti gli effetti insieme, oppure i due non si erano mai lasciati?

Andrea Iannone compie 28 anni: festeggiamenti insieme a Belen Rodríguez

La foto e la dedica di Belen nei confronti di Andrea Iannone hanno spazzato via ogni dubbio: la coppia sta ancora insieme e l’amore sembrerebbe quindi tornato a casa Rodriguez. Tutto era iniziato all’incirca all’inizio dell’estate, quando sia Belen Rodríguez che Andrea erano molto impegnati con i loro rispettivi lavori, ma apparentemente sembrava che non volessero tanto stare insieme, tanto che ormai non compariva da tempo nei loro social una foto insieme. Ad Ibiza inoltre, il riavvicinamento della showgirl argentina con Stefano De Martino non aveva fatto tanto piacere a Iannone, tanto che aveva preso un’altra villa oltre a quella che condivideva con la fidanzata. Insomma, le cose sono andate veramente così tra Belen e Andrea Iannone? Quel che è certo è che oggi il motociclista compie 28 anni e ha festeggiato insieme alla sua ragazza, davanti ad un romantico spettacolo di fuochi artificiali.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *